gossip girl nuova serie

GOSSIP GIRL NUOVA SERIE si fa! Trama, episodi e news

Il reboot di Gossip Girl si fa! Trama della nuova serie TV

Lo scorso febbraio TVLine ha riportato la notizia che Mark Pedowitz, presidente del canale americano The CW, aveva parlato di un’eventuale nuova serie di Gossip Girl. Infatti durante il press tour invernale della Television Critics Association ha fatto una dichiarazione che potrebbe piacere molto ai fan dello show.

La serie sull’Upper East Side di New York si è conclusa a dicembre 2012, con la rivelazione dell’identità di Gossip Girl dopo sei stagioni di pettegolezzi, grandi amori e delusioni amorose. Dopo le parole di Mark Pedowitz di The CW si è pensato subito a un ritorno di Gossip Girl con un reboot in televisione anche se non sono ancora chiare le dinamiche di realizzazione o la trama che potrebbe seguire.

“Il reboot di Gossip Girl è nei piani, ne stiamo parlando ma non so ancora se vedrà la luce. Non so ancora come potremmo sviluppare la trama e se si parlerebbe di un reboot. La situazione è in mano a Warner Bros e al produttore esecutivo Josh Schwartz insieme a Stephanie Savage. Senza di loro nessun Gossip Girl reboot potrebbe esistere”.

Ad oggi, 17 luglio 2019, le cose sono andate avanti e possiamo dirvi che sì, una nuova serie TV su Gossip Girl si farà! Il reboot, però, sfugge alle mani di The CW e passa alla nuova piattaforma streaming di Warner Bros, HBO Max. Le vicende inedite, dispiegate lungo 10 episodi da un’ora l’uno, ruoteranno attorno ad un nuovo gruppo di giovani newyorchesi, come fa sapere TVLine, sottolineando come i social media si siano evoluti nel tempo. Il tutto avrà luogo 8 anni dopo la fine della serie originale.

In occasione del press tour estivo della Television Critics Association, il produttore esecutivo Josh Schwartz ha chiarito alcuni dettagli relativi a questo nuovo progetto. Innanzitutto, come riporta TVLine, la nuova serie di Gossip Girl non sarà un remake.

Non ci sono tipo nuovi attori che interpretano Serena e Blair. Si tratta più di una continuazione di quel mondo.

Nonostante ciò, non è da escludere qualche apparizione da parte del cast originale. Schwartz ha anche dichiarato di aver avvisato Blake Lively e gli altri che erano intenzionati a realizzare questo progetto e che se avessero avuto piacere, sarebbero assolutamente stati i benvenuti.

Cast, attori e personaggi

La serie Gossip Girl ha fatto emergere un cast di volti ormai noti, che si confermano attori in vista nel mondo dello spettacolo. Un fenomeno pop così virale come Gossip Girl ha infatti portato avanti il talento di attori come Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford e Ed Westwick. Non è stato rivelato se questi attori torneranno o meno nel cast della nuova serie di Gossip Girl e nemmeno i nomi dei nuovi protagonisti.

Gossip Girl nuova serie uscita e streaming

Ora i fan si stanno chiedendo: ma quando esce Gossip Girl la nuova serie? Per il momento non è dato saperlo. Trattasi infatti di un contenuto originale di HBO Max, che vedrà la luce non prima del 2020. Non è chiaro ad oggi se il progetto farà parte del catalogo di lancio della piattaforma, o debutterà in un secondo momento. Per avere una data di uscita ufficiale bisognerà aspettare i prossimi sviluppi. I fan americani non avranno problemi a vedere in streaming il reboot di Gossip Girl. Dovranno solo attivare una sottoscrizione al servizio, che non si sa se, o forse quando, arriverà in Italia. Vedremo cosa accadrà.

Potrebbero interessarti anche: