Gossip Girl reboot

Gossip Girl reboot ha aperto i casting per trovare i protagonisti

Il reboot di Gossip Girl ha dato il via alle prime audizioni per scegliere gli attori che comporranno il cast della serie TV. Ecco i dettagli.

Pare siano ufficialmente cominciati i lavori sul reboot di Gossip Girl. La notizia relativa alla produzione di un nuovo teen drama basato sulla realtà dell’Upper East Side è giunta lo scorso luglio, investendo in pieno i fan della serie originale. Come sempre in questi casi, c’è stato chi ha dimostrato grande entusiasmo all’idea di ritrovare quei luoghi e quelle atmosfere, e chi, al contrario, ha manifestato un certo scetticismo, accompagnato dal timore che uno splendido ricordo potesse essere rovinato.

In ogni caso, HBO Max, nuova piattaforma di streaming di Warner Bros., sembra fiduciosa, probabilmente anche per il fatto che nel team produttivo del reboot figurano anche Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori del primo Gossip Girl. Joshua Safran si occuperà, invece, della sceneggiatura e recentemente siamo venuti a sapere che nella squadra di scrittori si sono aggiunti anche Baindu Nafei Saidu (Bigger, Trinkets) e Courtney Perdue (Legacies, The Hauting of Hill House).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Spotted on the Paramount lot for the second time this year, our “Dynamic DUo”, C & B. It looks like they’re starting their first day on GOSSIP GIRL. Will our deliciously dressed duo have an AMAZING time or a FANTASTIC time? Only time will tell… XOXO, Gossip Girl ?

Un post condiviso da Courtney Perdue (@courtperdue) in data:

Se quest’estate era già emerso qualche dettaglio di trama, eravamo, invece, tutti completamente all’oscuro del nuovo cast. Al momento la situazione non è molto cambiata: nessun attore è ancora stato annunciato. Tuttavia, un passetto avanti è stato fatto. Stando a Feature Film and Television Auditions, sono attualmente aperti i casting per il reboot di Gossip Girl. Il team è alla ricerca di giovani attori, anche senza alcuna esperienza. L’audizione consiste nell’inviare un video in cui si recita una scena che sarà fornita dal responsabile dei casting, dopo aver fatto domanda. Il tutto proseguirà, nel caso, con un ulteriore provino tramite Skype.

Per quanto riguarda, invece, un’eventuale partecipazione della vecchia guardia, non si sa ancora nulla, sebbene alcuni membri del cast originale si siano espressi riguardo questa possibilità. Inoltre, si dice che, alla luce della cancellazione di The Perfectionists, Kelly Rutherford sia sempre più propensa a riprendere i panni di Lily van der Woodsen. Per il momento, però, sono solo voci. Alla stessa Kristen Bell era stato chiesto al SDCC 2019 se sarebbe mai tornata a dare la voce a Gossip Girl anche per il reboot. L’attrice, però, non aveva né confermato, né smentito. Non ci resta che attendere novità.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare