Trinkets 2 stagione

Trinkets 2 è l’ultima stagione: anticipazioni, uscita, streaming su Netflix

La serie Netflix Trinkets torna con una stagione 2, con la quale si concluderanno le vicende delle tre protagoniste Elodie, Moe e Tabitha: trama, cast, data di uscita e come vedere i nuovi episodi in streaming.

Trinkets 2 stagione si fa: anticipazioni sulla trama

Il 29 luglio 2019, dopo poco più di un mese dal debutto dei primi episodi, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Trinkets per una stagione 2. Sfortunatamente però, per i fan della serie TV si tratta anche delle ultime avventure di Elodie, Moe e Tabitha. Lo show si concluderà infatti con questo secondo ciclo di episodi.

Il teen drama, tratto dal romanzo YA di Kirsten “Kiwi” Smith, ruota attorno a tre ragazze compagne di scuola, che scoprono di avere qualcosa in comune quando si ritrovano allo stesso incontro per taccheggiatori anonimi. Il trio è solito, infatti, compiere piccoli furti. Dopo un inizio un po’ conflittuale, finiscono per stringere un’insolita amicizia. Elodie, Moe e Tabitha riescono a trovare forza le une nelle altre, mentre affrontano questioni familiari, drammi da scuola superiore e cercano di adattarsi, sebbene in realtà muoiano dalla voglia di scappare.

Al momento non sono ancora state rilasciate anticipazioni sulla trama che caratterizzerà la stagione 2 di Trinkets. I nuovi episodi, però, porteranno avanti le storie delle tre protagoniste, mostrando, tra le cose, le conseguenze della fuga di Elodie.

Trinkets 2 data di uscita: quando esce la stagione su Netflix?

Qual è la data di uscita della stagione 2 di Trinkets? Appurato che ci saranno nuovi episodi, ora possiamo iniziare a parlare di debutto per il nuovo ciclo. In un primo momento, con l’annuncio del rinnovo, Netflix aveva fatto sapere che gli ultimi episodi sarebbero usciti nel corso del 2020. Ora sappiamo precisamente quando esce il capitolo finale. Il debutto è previsto per il 25 agosto, a distanza di poco più di un anno dal caricamento della prima stagione.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di Trinkets dovremmo ritrovare le tre protagoniste Elodie, Moe e Tabitha, rispettivamente interpretate da Brianna Hildebrand, Kiana Madeira e Quintessa Swindell. A dividere la scena con loro, potrebbero, poi, tornare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Larry Sullivan è Doug Davis
  • Brandon Butler è Brady Finch
  • Henry Zaga è Luka Novak
  • Odiseas Georgiadis è Noah Simos
  • October Moore è Vicky Truax

I prossimi episodi accolgono inoltre nuovi attori e personaggi. Austin Crute (Daybreak), Nik Dodani (Atypical), Andrew Jacobs (Unbelievable) e Chloë Levine (The OA) sono entrati a far parte del cast di Trinkets 2 stagione con ruoli ricorrenti.

  • Austin Crute è Marquise, un nuovo amico di Tabitha;
  • Nik Dodani è Chase, il rivale di Moe;
  • Andrew Jacobs è Ben Traux, il fratello maggiore di Moe, tornato a casa dalla scuola militare;
  • Chloë Levine è Jillian, una nuova amica di Elodie.

La serie TV è una produzione Awesomeness TV.

Trailer e video

Al momento è ancora troppo presto per avere un trailer di Trinkets 2 stagione. Però Netflix ha reso disponibile un video col quale ha comunicato il rinnovo della serie TV.

Trinkets 2 streaming ed episodi

La seconda stagione della serie avrà 10 episodi di 30 minuti circa l’uno. I titoli non sono ancora stati rilasciati. Toccherà attendere il debutto. Nel frattempo, possiamo ricordarvi che non vi saranno problemi per poter vedere la stagione online. Trattasi infatti di un contenuto originale di Netflix. Gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, la piattaforma non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Trinkets 2 stagione in streaming, e in generale la serie TV, è sottoscrivere un abbonamento.