trinkets netflix

Trinkets serie TV: cast, uscita, trama e streaming su Netflix

Di cosa parla Trinkets? Trama e anticipazioni della serie TV Netflix

Su Netflix arriva una nuova serie TV teen dal titolo Trinkets. Il telefilm è prodotto da Awesomeness e scritta da Amy AndelsonEmily Meyer Kirsten Smith. Quest’ultima è l’autrice dell’omonimo libro da cui ha preso ispirazione la trama della serie TV. 

Di cosa parla Trinkets? Dalla pagina di Netflix della serie TV Trinkets è possibile scoprire qualche anticipazione riguardo la trama ufficiale. In questa serie di formazione, tre ragazze appartenenti a contesti sociali diversi costruiscono un’improbabile amicizia basata sulla passione condivisa per il taccheggio. Ma ecco la sinossi ufficiale:

Una ragazza in lutto stringe un’improbabile amicizia con due compagne del liceo dopo che si ritrovano nel gruppo Taccheggiatrici Anonime.

Cast, attori e personaggi

A partecipare come cast della serie TV Trinkets troviamo un gruppo di giovani attori, noti ai più per i ruoli in altri telefilm e film di successo. Prima tra tutti è la giovane attrice Brianna Hildebrand, che nella serie interpreta il personaggio di Elodie. La ragazza ha recitato nei due film di Deadpool e in Tragedy Girls. Insieme a lei c’è Kiana Madeira, nota per il suo ruolo in The Flash e Sacred Lies: in Trinkets è Moe. Quintessa Swindell chiude il cerchio delle protagoniste, interpretando Tabitha.

Ma scopriamo insieme quali altri membri del cast reciteranno in Trinkets e quali sono i rispettivi personaggi nella serie:

  • Larry Sullivan, da Big Little Lies e Scandal, è Doug Davis;
  • Brandon Butler Henry Zaga da 13 Reasons Why sono rispettivamente Brady Finch e Luka Novak;
  • Odiseas Georgiadis, dal film The Perfect Date, è Noah Simos;
  • October Moore, da Baskets e Grimm, è Vicky Truax.

Trailer e video

Il primo trailer ufficiale della serie TV di Netflix è uscita sul canale YouTube della piattaforma streaming il 30 maggio 2019. Nel video vengono presentate le tre protagoniste della serie alle prese con le loro bravate da taccheggiatrici. “L’amicizia non ha prezzo. Tutto il resto si può rubare”, queste le parole usate da Netflix per accompagnare il trailer della serie TV.

Quando esce Trinkets? Data di uscita

Netflix ha svelato anche la data di uscita di Trinkets, infatti la serie ha debuttato durante il mese di giugno, insieme a tanti altri prodotti originali come la quinta stagione di Black Mirror, la seconda di Dark e l’ultima di Jessica Jones. Sappiamo quindi quando esce con precisione la serie TV, perché il colosso dello streaming ha indicato come data di uscita ufficiale il 14 giugno 2019. Lo stesso giorno ha debuttato sul servizio online anche la serie indiana Leila.

Streaming episodi su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Trinkets è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming del sito web. Infatti tutti i suoi dieci episodi entreranno a far parte del catalogo ufficiale del servizio online e, dopo la sua data di uscita, tutti gli abbonati potranno gustarsi questa nuova serie TV quando vorranno.

Purtroppo Netflix Italia ha rimosso la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con la prova gratuita di 30 giorni. Pertanto per accedere agli episodi di Black Mirror in streaming è necessario iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse qualità video e diversi schermi utilizzabili in contemporanea. Netflix è anche disponibile come applicazione per dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Quindi una volta usciti online gli episodi della prima stagione della serie, se su Google si dovesse cercare Trinkets streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.

Potrebbero interessarti anche: