What If 2 stagione

What If 2 stagione si fa? Anticipazioni, uscita e streaming su Netflix

What If 2 stagione si fa? News

Il 24 maggio 2019 Netflix ha reso disponibili i primi dieci episodi di What If e gli spettatori già si chiedono se la serie TV con Reneé Zellweger avrà una stagione 2. Sin da subito, lo show di Mike Kelley è strato presentato come antologico. A livello di trama, dunque, ci aspettiamo una piccola rivoluzione per ogni stagione. Sebbene il colosso dello streaming non si sia pronunciato al momento sul futuro di What If, dato lo stampo della serie, c’è un’ottima probabilità che nei prossimi mesi sopraggiunga il rinnovo.

Un altro indizio, in particolare, ci fa propendere per un ritorno dello show: il fatto che Netflix abbia di proposito applicato la dicitura parte 1 agli episodi già caricati. In questo caso il prossimo ciclo potrebbe configurarsi effettivamente come una stagione 2 di What If, con trama e cast diversi, oppure come semplice parte 2 e le storie dei protagonisti conosciuti fino ad ora potrebbero proseguire e terminare solo con il season finale.

Di cosa parla What If 2? Trama e anticipazioni

Il thriller antologico tratta diverse questioni morali ed esplora le conseguenze che determinate azioni comportano. La prima stagione della serie TV si concentra in modo particolare su Lisa Ruiz-Donovan, un’imprenditrice nel campo delle biotecnologie, sposata con Sean. La giovane riceve un’offerta decisamente fuori dal comune da parte di un finanziatore, tale Anne Montgomery (Renée Zellweger): la donna avrebbe investito nella sua compagnia, ma in cambio sarebbe andata a letto con suo marito.

Con il season finale, ogni storyline trova la propria conclusione, sebbene, volendo, ci ancora del materiale da trattare. Se effettivamente i prossimi episodi comporranno la stagione 2 di What If e non semplicemente la seconda parte, risulta molto difficile ipotizzare cosa potrà raccontare la trama, trattandosi di una serie TV antologica. L’unica certezza è che verrebbe affrontato un nuovo dilemma morale. Sapremo dirvi di più solo non appena Netflix annuncerà il rinnovo e Kelley ed il suo team rilasceranno le prime anticipazioni.

Cast, attori e personaggi

Come detto in apertura, What If è una serie TV antologica. Non è assolutamente certo, quindi, che il cast della prima stagione tornerà nella seconda. Anzi, in questi casi, è molto più probabile una rivoluzione completa di attori e personaggi, rispetto ad alti tipi di show. Come insegnano, però, prodotti come American Horror Story, alcuni membri del cast potrebbero ripresentarsi per What If 2 stagione, ma con ruoli differenti. Non crediamo, tuttavia, che questo il sia il caso di Jane Levy, che nella prima stagione ha interpretato Lisa. L’attrice, infatti, si appresta a recitare in una nuova serie TV di NBC, ordinata per inizio 2020: Zoey’s Extraordinary Playlist.

Non vi è nemmeno la certezza che Reneé Zellweger torni. C’è un grande punto interrogativo generale sul cast di un’eventuale stagione 2 di What If. C’è da dire, però, che se si verificasse l’ipotesi parte 2, è assolutamente necessario il ritorno di tutto il cast della prima stagione. Per poter fare risposte certe, dovremo attendere che Netflix rilasci le prime informazioni.

What If 2 streaming ed episodi

Per la prima stagione di What If, Netflix ha ordinato 10 episodi della durata ci circa 50/60 minuti ciascuno, come è solito fare. What If 2 stagione potrebbe, dunque, mantenersi su questa cifra. Per quanto riguarda, invece, la possibilità di vedere la serie online, essendo un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi, nel caso, a vedere anche la stagione 2 di What If in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la serie TV è sottoscrivere un abbonamento.

What If 2 quando esce: data di uscita della seconda stagione

In conclusione, quando esce la seconda stagione della serie con Reneé Zellweger? Netflix non si è ancora espresso sul rinnovo, quindi vien da sé che è impossibile avere ora una data di uscita per What If 2 stagione. Dopo tutto, la prima stagione è stata caricata sul servizio streaming solo il 24 maggio. Dovesse essere ufficializzata la produzione di nuovi episodio, lo show potrebbe tornare su Netflix nel 2020. Con la prima stagione, l’annuncio secondo cui il servizio era al lavoro sulla serie TV antologica è arrivato ad agosto 2018. Le riprese si sono, poi, concluse a marzo 2019 e il debutto è stato programmato per maggio. Non appena avremo la certezza che What If tornerà, potremo cominciare a fare calcoli più precisi.

Potrebbero interessarti anche: