Alto Mare 2 High Seas

Alto Mare 2 si fa! Anticipazioni, news e uscita su Netflix di High Seas

Alto Mare 2 si fa? News

Ufficialmente Netflix non ha ancora rinnovato Alto Mare per una stagione 2, ma stando a quanto riportato da un sito spagnolo, per la serie TV sono stati ordinati fin da subito 16 episodi, divisi in due parti. I primi otto hanno formato la prima stagione. Vien da sé, dunque, che High Seas avrà una parte 2 con gli altri 8. Sembra che, soprattutto per i contenuti spagnoli, stia sempre più prendendo piede questa strategia, che prevede il “falso” rinnovo di una serie per una nuova stagione, quando in realtà sin dal principio era già stabilito un prosieguo. La stessa modalità sembra riguardare anche Élite, La Casa di Carta e Le Ragazze del Centralino.

Di cosa parla la seconda stagione di Alto Mare? Trama e anticipazioni di High Seas 2

High Seas ruota attorno ad un misterioso omicidio che avviene sul transatlantico Barbara de Berganza, in partenza dalla Spagna con direzione Rio De Janeiro. A cercare di scoprire l’assassino e il movente che l’ha portato ad uccidere sono le sorelle Carolina ed Eva Villanueva, con la collaborazione di un affascinante ufficiale di bordo, il capitano Nicolas Sala.

Al momento non si hanno molte anticipazioni sulla trama che caratterizzerà gli episodi di Alto Mare 2. Sembrerebbe, però, che dopo la rivelazione dell’assassino durante il season finale della prima, la nuova stagione porterà con sé nuovi intrighi, ma diversamente da come è accaduto negli 8 episodi iniziali. L’attrice Alejandra Onieva ha rivelato a Fueras de Series:

Se nella prima stagione si sono dispiegate più trame e misteri, la seconda prenderà una piega diversa, non sarà la stessa cosa.

Cast, attori e personaggi di High Seas 2

High Seas 2 riporta sullo schermo i tre protagonisti, Carolina Villanueva, Eva Villanueva e Nicolás Salas, rispettivamente interpretati da Alejandra Onieva, Ivana Baquero e Jon Kortajarena. Al loro fianco rivedremo nel cast di Alto Mare 2 anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • José Sacristán è Pedro
  • Eloy Azorín è Fernando
  • Tamar Novas è Sebastián

Il cast della seconda stagione di High Seas accoglie poi alcune new entry:

  • Claudia Traisac è Casandra
  • Antonio Reyes è Erich
  • Chiqui Delgado è Teresa
  • Pepe Barroso è Julián

Alto Mare è una produzione Bambú Producciones. Tra i produttori esecutivi figurano Carlos Sedes, anche regista, Teresa Fernández Valdés e Ramón Campos, creatore assieme a Gema R. Neira.

Alto Mare 2 streaming ed episodi

Ad inizio ottobre 2018, Netflix ha dato l’ordine di realizzare 8 episodi di 50 minuti circa l’uno per la serie TV spagnola High Seas. Già allora, però, era in progetto la produzione di altri 8 episodi, che andranno a costituire Alto Mare 2. In ogni caso, essendo la serie spagnola un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a vederla in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere la stagione 2 di Alto Mare è sottoscrivere un abbonamento.

Alto Mare 2 data di uscita: quando esce la nuova stagione di High Seas?

In conclusione, quando esce la seconda stagione di High Seas? A sorpresa, i nuovi episodi arriveranno prima di quanto potevamo aspettarci. Avevamo, infatti, inizialmente ipotizzato l’attesa di un anno e invece la data di uscita di Alto Mare 2 è fissata a soli sei mesi dal debutto della prima (26 maggio 2019). A comunicare la notizia, il profilo ufficiale Instagram della serie, con un video promozionale che anticipa nuovi passeggeri e nuovi segreti: la seconda stagione sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 novembre 2019.

Potrebbero interessarti anche: