Jessica Jones 3 stagione

Jessica Jones 3 stagione: uscita, cast, trama e streaming episodi su Netflix

Di cosa parla Jessica Jones 3 stagione? Trama e anticipazioni

Jessica Jones 3 stagione si fa, ma purtroppo sarà l’ultima per la serie Marvel sull’eroina di Krysten Ritter. Infatti lo show è stato rinnovato poco dopo l’uscita della seconda stagione su Netflix, tuttavia Deadline ha informato i suoi lettori che la terza stagione sarà l’ultima. Jessica Jones, insieme a The Punisher, è stata cancellata, così come Daredevil, Luke Cage e Iron Fist. Disney e Marvel hanno infatti cessato la loro collaborazione con il servizio di streaming online, troncando ogni tipo di futuro per queste serie sui supereroi. Per questo motivo Jessica Jones 4 stagione non vedrà mai la luce e la trama della serie si concluderà con la terza.

La serie su Jessica Jones ha però avuto l’occasione di risolvere le questioni lasciate aperte nel season finale della seconda stagione, dal quale possiamo attingere qualche informazione per la trama della terza. Di cosa parla Jessica Jones 3 stagione? Sicuramente le anticipazioni riguardo l’ultima stagione prevedono la risoluzione di alcune situazioni che hanno preso il via nell’ultimo episodio. Le due sorelle Trish e Jessica sono messe l’una contro l’altra, quando Trish, reduce dalla scoperta di avere anche lei delle facoltà extra-sensoriali, uccide la madre di Jessica. Anche se a prendersi le colpe del reato è il fratello di Trish. Sicuramente vedremo quindi le due sorelle alle prese con il dramma che è nato durante la scorsa stagione e con il loro rapporto già turbolento. La trama ufficiale di Jessica Jones 3 recita:

L’investigatore privato di New York City Jessica Jones ha ricominciato a mettere insieme i pezzi della propria vita dopo aver ucciso il suo persecutore Killgrave. Conosciuta ora come l’assassina dai superpoteri, un nuovo caso finisce per costringerla ad affrontare chi è veramente, mentre scava più in profondità nel proprio passato.

Altre anticipazioni relative a Jessica Jones 3, arrivano dall’attrice protagonista Krysten Ritter che in un’intervista ha spiegato in che direzione andrà la stagione.

Credo che nelle stagioni 1 e 2 abbiamo visto abbastanza del passato di Jessica. Abbiamo scoperto che cosa aveva fatto e quanto avevano influito su di lei le sue azione, come è finita con l’isolarsi, e quanto ha imparato. Specialmente nella seconda stagione ha scoperto molto su sé stessa. Ora è all’altezza di affrontare diverse sfide, e sono curiosa di vedere cosa farà. Forse diventerà un po’ più un’eroina, e forse la vedremo andare avanti in modo più positivo. Forse odierà sé stessa di meno.

Jessica Jones 3 trailer e video

L’11 giugno, il colosso dello streaming , per preparare gli spettatori al debutto della stagione finale, ha rilasciato un nuovo video che vede protagoniste Jessica e Trish, in uno scambio molto intenso.

A meno di dieci giorni dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer della terza ed ultima stagione di Jessica Jones.

Cast, attori e personaggi

Non è Jessica Jones senza l’attrice che veste i panni della protagonista, ovvero Krysten Ritter. L’attrice che ha prestato il volto alla forzutissima detective privata ha reso iconico il personaggio e si è anche aggiudicata la regia di un episodio della terza stagione. La ragazza si è dichiarata grata a Melissa RosenbergJeph Loeb e a Netflix per averle lasciato prendere le redini dello show. Ma scopriamo subito quali altri membri del cast faranno il loro ritorno in Jessica Jones 3 stagione.

  • Rachel Taylor è Trish Walker, la sorellastra di Jessica;
  • Eka Darville è Malcolm Ducasse, vicino di Jessica;
  • Carrie-Anne Moss è l’avvocato Jeri Hogarth;
  • J.R. Ramirez è Oscar Arocho, interesse amoroso di Jessica;
  • Terry Chen è Pryce Cheng.

Non rivedremo invece l’attore David Tennant nei panni di Kilgrave, neanche in un breve cameo come per la seconda stagione, in quanto l’attore non farà parte di nessun episodio della terza stagione. Neanche Janet McTeer vestirà i panni di Alisa Jones, in quanto il suo personaggio è deceduto durante la seconda stagione. Non è da escludere che faccia il suo ritorno in un flashback.

Quando esce Jessica Jones 3 stagione? Data di uscita della serie Netflix

Quindi si sa già quando esce Jessica Jones 3 stagione? Fino a fine maggio non si avevano informazioni precise riguardo la data di uscita della terza stagione. Il profilo ufficiale della serie aveva solo annunciato il suo arrivo su Netflix “presto”.

Una novità riguardo la data di uscita di Jessica Jones 3 stagione ci è poi arrivata da una pagina Twitter di Netflix, che aveva incluso lo show nei prodotti in arrivo sulla piattaforma streaming nel mese di giugno 2019. Accompagnato da un “coming soon”, il titolo della serie è infatti incluso nella lista di giugno, anche se non è chiaro il giorno preciso del debutto.

Il 28 maggio finalmente il servizio ha rilasciato un video annuncio che comunica che Jessica Jones 3 debutterà il 14 giugno.

Streaming episodi su Netflix

In quanto serie originale di Marvel e Netflix, gli episodi della terza stagione di Jessica Jones saranno disponibili unicamente sul sito dedicato allo streaming online. Infatti le prime due stagioni della serie con Krysten Ritter sono già visibili sul catalogo della piattaforma streaming, in quanto hanno fatto il loro debutto rispettivamente nel 2015 e nel 2018. Come per le precedenti due stagioni, anche questa è stata ordinata per un totale di 13 episodi conclusivi.

Purtroppo Netflix Italia ha eliminato la possibilità di testare il catalogo e le funzioni della piattaforma streaming con il periodo gratuito di 30 giorni. Quindi per vedere gli episodi di Jessica Jones 3 stagione in streaming è obbligatorio iscriversi a Netflix e attivare uno degli abbonamenti, liberi da alcun vincolo contrattuale. I prezzi del servizio variano a seconda delle scelte degli utenti, che possono selezionare diverse risoluzioni video e il numero di schermi utilizzabili in contemporanea.

Quando gli episodi della terza stagione della serie usciranno online, se su Google si cercherà Jessica Jones 3 stagione streaming ita, l’unico risultato legale per la visione in streaming sarà proprio Netflix.

Potrebbero interessarti anche: