luke cage 2

LUKE CAGE 2 stagione trama e anticipazioni della serie TV Netflix

1Luke Cage 2 stagione: trailer, anticipazioni e news. Tutto sul ritorno del difensore di Harlem, in arrivo quest’estate sulla piattaforma streaming Netlifx.

Dopo i ritorni di Matt Murdoch, con Daredevil 3, e Jessica Jones, con la seconda stagione dell’omonima serie, è il turno del difensore di Harlem, Luke Cage 2, in arrivo su Netflix con una nuova e attesa stagione.

Luke Cage 2 trama

La prima stagione ci ha permesso di conoscere a fondo il personaggio di Luke, dotato, a seguito di un incidente, di una forza sovraumana e di una pelle indistruttibile, di accompagnarlo in questa sua fuga culminata ad Harlem, lì dove è stato costretto a fare i conti con il suo passato, così come ad affrontare la villain Diamondback. La stagione si è poi conclusa con l’arresto di Luke, per i crimini legati al suo nome da umano.

Luke Cage 2 anticipazioni

Fondamentale, a questo punto, far riferimento a The Defenders, serie crossover che riunisce tutti i protagonisti delle serie Marvel targate Netflix (Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil, Iron Fist), uscita nell’estate del 2017: la seconda stagione di Luke Cage si afferma proprio alla luce di questi eventi. Luke ha eliminato il suo nome umano, ha finalmente ottenuto una buona reputazione ed è acclamato come una celebrità. Harlem sarà ancora, però, teatro di scontri. Luke fronteggerà un nuovo villain, così come quella ancestrale contrapposizione tra chi lo acclama come un eroe e chi invece lo definisce un cattivo.

Luke Cage 2 trailer

Ben esplicativo il trailer esteso, da poco diffuso dai canali Netflix. Vediamo Luke Cage far da padrone ad Harlem: è acclamato da tutti come una star, riesce ad avere la meglio su tutti i malviventi del quartiere, pur con metodi non proprio ortodossi. Subentra, però, un  nuovo personaggio, che sembra essere capace di scalfire l’impenetrabile Cage, rivendicando il suo possesso su Harlem. Dunque l’eroe non è davvero invincibile? Obiettivo di Luke Cage, in questa seconda stagione, sarà proprio quello di ritrovare quest’uomo, esplorando i limiti della sua forza.

Indietro