Gossip Girl cast nuova serie: attori e personaggi del sequel 2020

1Il cast della nuova serie su Gossip Girl

Gossip Girl cast nuova serie attori e personaggi del sequel 2020
Gossip Girl cast
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Senza dubbio il cast è stato uno degli argomenti più discussi in relazione alla nuova serie su Gossip Girl. Molti si sono, infatti, chiesti, se ci sarebbe stata l’occasione di vedere qualche volto dello show originale, pur sapendo che il cuore della storia sarebbero stati dei nuovi giovani.

Risale all’ottobre 2019 l’apertura dei casting per trovare i giusti attori che avrebbero interpretato i protagonisti in questa sorta di sequel. A inizio marzo 2020, poi, finalmente i primi nomi annunciati. A gennaio 2021 l’account Instagram ha rivelato anche i nomi della maggior parte dei personaggi, accostando a ognuno di loro una parola che ne descrive la personalità.

Senza indugiare oltre, scopriamo quindi i nomi gli attori presenti nel cast della nuova serie di Gossip Girl e i loro personaggi!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo libro di Daninseries

Jordan Alexander è Julien Calloway: Influence

Jordan Alexander
Jordan Alexander

Anche Jordan Alexander, giovane attrice canadese, è entrata nel cast. Non recita solo, in realtà, è anche una cantautrice.

Non ha troppa esperienza alle spalle, ma nel 2020 ha recitato in una serie TV per Facebook Watch, intitolata Sacred Lies.

Per quanto riguarda il suo personaggio in Gossip Girl, sappiamo che interpreta Julien Calloway, una giovane e influente studentessa.

È infatti una giovane influencer ed è la migliore amica di Audrey (Emily Alyn Lind)

Indietro