jordan alexander julien gossip girl età instagram film

Chi è

Chi è Jordan Alexander, Julien in Gossip Girl: età, Instagram e film

Cora | Ottobre 27, 2021

Ecco cosa c’è da sapere su Jordan Alexander

Tutte le news su Jordan Alexander, l’attrice interprete di Julien Calloway nella serie TV reboot di Gossip Girl. Ecco età, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Cominciamo dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Jordan Alexander. L’attrice che veste i panni di Julien Calloway nella nuova serie di Gossip Girl ha 27 anni ed è nata il 27 luglio 1993 a Toronto in Canada. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri circa. Non ci sono altre informazioni sulla sua famiglia, ma sappiamo qualcosa sulla sua formazione cinematografica e televisiva.

Jordan Alexander Facebook

L’artista ha debuttato nel 2008 nel video Tortured, mentre nel 2010 ha recitato in un episodio delle serie TV The Latest Buzz e Rookie Blue. Nel 2012 ha interpretato un piccolo ruolo nel film Please Kill Mr. Know It All, e dopo un periodo di pausa, nel 2016, è tornata in televisione con la serie TV Unbury the Biscuit, dove ha vestito i panni di una ragazza di nome Liz.

Nel 2020 ha partecipato allo show Sacred Lies dove invece ha interpretato per dieci episodi il ruolo di Elsie. Oggi, nel 2021, possiamo ammirarla nella nuova serie TV reboot di Gossip Girl, nelle vesti di Julien Calloway. Per il momento, l’attrice non ha altri progetti in post produzione, ma ci auguriamo che la serie TV le permetta di ottenere ancora più successo.

Vita privata: è fidanzata?

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni. Non sappiamo dirvi se Jordan Alexander oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice di Julien Calloway in Gossip Girl non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato fotografie e immagini che potessero lasciarci intendere qualcosa. Ovviamente, se ci saranno news, vi informeremo sicuramente.

Jordan Alexander Instagram

Jordan Alexander Instagram

Potete seguire Jordan Alexander sui profili social di Instagram e Facebook, grazie ai quali abbiamo scoperto che oltre a essere un’attrice, l’artista è anche una cantautrice. Su Instagram, l’interprete di Julien Calloway nella serie TV reboot di Gossip Girl ha pubblicato più di 100 post e ha già raggiunto oltre 140 mila follower. Su Facebook, invece, ha una pagina seguita da circa 1.600 follower.

Film e serie TV

Per il momento Jordan Alexander non è apparsa in molti film e serie TV. L’attrice, infatti, ha recitato in una pellicola per il cinema e in cinque show per la televisione, compreso il suo ultimo progetto, ovvero il reboot di Gossip Girl. Qui di seguito, comunque, trovate tutti i progetti ai quali ha preso parte nel corso degli anni.

  • Tortured (2008)
  • The Latest Buzz (2010)
  • Rookie Blue (2010)
  • Please Kill Mr. Know It All (2012)
  • Unbury the Biscuit (2016)
  • Sacred Lies (2020)
  • Gossip Girl (2021)

Prossimamente potremo rivedere Jordan Alexander nei panni di Julien Calloway anche nella stagione 2 di Gossip Girl.

Jordan Alexander è Julien Calloway in Gossip Girl

Julien Calloway in Gossip Girl
Julien Calloway in Gossip Girl

Nel reboot di Gossip Girl figura quindi anche il volto di Jordan Alexander nei panni di Julien Calloway. Per quanto riguarda il suo personaggio nella serie TV, sappiamo che Julien Calloway è una giovane e influente studentessa. Si tratta di una e vera e propria influencer ed è la migliore amica di Audrey, interpretata da Emily Alyn Lind.

Nel reboot l’attrice ha lavorato al fianco di moltissimi altri interpreti, come: Thomas Doherty, Eli Brown, Whitney Peak, Savannah Smith, Tavi Gevinson, Zion Moreno, Evan Mock, Elizabeth Lail, Laura Benanti, Jonathan Fernandez, Jason Gotay e Adam Chanler-Berat.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.