gossip girl 2 stagione nuova serie uscita cast

News e anticipazioni | Serie tv

Gossip Girl 2 stagione: uscita e news della serie HBO Max

Martina Pedretti | Novembre 10, 2022

La nuova serie di Gossip Girl avrà una stagione 2

La nuova serie di Gossip Girl sta per tornare con una stagione 2: news su uscita, cast, trama e streaming in Italia degli episodi dello show HBO Max.

Gossip Girl 2 stagione news

Ad ottobre 2021, da Twitter è arrivata la notizia che la nuova serie di Gossip Girl di HBO Max avrà ufficialmente una stagione 2. Infatti la piattaforma online ha deciso di rinnovare lo show sequel della fortunata serie con Blake Lively per dei nuovi episodi, visto il successo di quelli di debutto.

Si tratta di una fantastica notizia per i fan di questo nuovo gruppo di protagonisti, perseguitati a loro volta da una nuova Gossip Girl. Come si evolverà la loro storia? Lo scopriremo prossimamente.

Quando esce Gossip Girl 2 stagione?

Finalmente sappiamo quando esce Gossip Girl 2 stagione negli USA. Infatti la data di uscita del primo episodio del nuovo capitolo su HBO Max è stata fissata a giovedì 1 dicembre.

Per quanto riguarda l’uscita della seconda stagione in Italia possiamo dirvi che Sky Serie accoglierà i nuovi episodi il 2 dicembre 2022.

Gossip Girl 2 stagione trama

La prima stagione di Gossip Girl sta ancora andando in onda su Sky Serie, mentre su HBO Max si è conclusa il 2 dicembre 2021. Nonostante ciò, al momento non disponiamo ancora di anticipazioni o dettagli sulla trama della seconda.

Tutto quello che ad oggi sappiamo è che GG è tornato in azione, grazie all’intervento di Julien. Quest’ultima ha deciso di condividere con la blogger tutta una serie di informazioni relative alle persone che conosce, alcune vere e altre no, ad una condizione: lei avrebbe fatto tutto il possibile per fermarla dal distruggere tutti. La ragazza ha dunque riportato in attività Gossip Girl, solo per prometterle una battaglia all’ultimo sangue.

Dal video pubblicato dall’account di Gossip Girl, inoltre, sappiamo che l’identità potrebbe variare, dato che il personaggio scrive: “Non sapete nelle mani di chi potrei cadere”.

Cast, attori e personaggi

La prima stagione di Gossip Girl ha visto un ampio cast di nuovi personaggi seguire le orme di Blair, Serena, Nate, Chuck e Dan. Quali di loro ritroveremo nella stagione 2 della nuova serie ispirata a Gossip Girl? Al momento non abbiamo conferme, ma ecco il cast principale:

Tra i personaggi ricorrenti della prima stagione, che potrebbero tornare anche nella 2 di Gossip Girl, troviamo:

  • Megan Ferguson è Wendy;
  • Luke Kirby è Davis Calloway;
  • Donna Murphy è Vivian Burton;
  • Elizabeth Lail è Lola Morgan;
  • Lyne Renée è Helena Bergmann.

Non sappiamo se con la stagione 2 di Gossip Girl, nella nuova serie faranno un cameo anche gli attori della serie originale. Un video sospetto ha, però, insinuato nei fan il dubbio su una possibile apparizione di Georgina Sparks, poi confermata.

Infatti Michelle Trachtenberg tornerà come Georgina Sparks, come riporta TVLine. Ecco un’immagine del personaggio:

georgina ritorna gossip girl stagione 2
Georgina Sparks

Quello che ha portato alla serie originale era l’anarchia“, dice Safran di Georgina. “Lei è un’anarchica. Farà qualsiasi cosa e per qualsiasi motivo deciderà. Quindi abbiamo portato quell’energia nel primo show, e poi l’abbiamo riportata di nuovo in questo. È la stessa, ed è quello che penso sia così divertente, che Michelle è più grande, siamo tutti più grandi, Georgina è più grande ma ha la stessa identica energia. È fuori dal tempo“.

Oltre alla foto di Michelle Trachtenberg, HBO Max ha rilasciato altre due foto della seconda stagione.

foto gossip girl stagione 2
Gossip Girl 2
nuove foto gossip girl stagione 2
Il cast di Gossip Girl 2

Gossip Girl 2 stagione streaming in Italia

I fan americani ancora una volta non hanno problemi a vedere in streaming la nuova serie di Gossip Girl con la sua stagione 2.

Devono solo attivare una sottoscrizione al servizio HBO Max, che, almeno per il momento, non arriverà in Italia. Il servizio è arrivato in Europa a ottobre 2021, ma l’Italia, a causa di un contratto di distribuzione con Sky, non ha potuto ancora unirsi al coro.

Per quanto riguarda il nostro Paese, è Sky ad occuparsi della distribuzione della nuova serie di Gossip Girl. Infatti è stato Sky Serie ad accogliere gli episodi della prima stagione, a partire dal 27 ottobre 2021.

In Italia sono quindi le piattaforme Sky e NOW a rendere disponibile la nuova serie in streaming e lo stesso dovrebbe valere anche per la stagione 2.

Episodi e durata

La prima stagione della nuova serie TV di Gossip Girl si va a comporre da un totale di 12 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Non sappiamo se sarà lo stesso formato scelto per la stagione 2, e tantomeno i titoli delle puntate.

Trailer e video

Dopo un primo breve video teaser della stagione 2 di Gossip Girl, che annuncia il ritorno della nuova serie su HBO Max, è uscito anche il trailer esteso, condiviso anche da Sky:

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.