savannah smith monet gossip girl età instagram

Chi è

Chi è Savannah Smith, Monet in Gossip Girl: età e Instagram

Cora | Ottobre 27, 2021

Ecco cosa c’è da sapere su Savannah Smith

Ecco cosa c’è da sapere su Savannah Smith, l’attrice interprete di Monet nella nuova serie TV reboot di Gossip Girl: scopriamo età e Instagram.

Biografia, età e altezza

Savannah Lee Smith è un’attrice emergente, infatti prima di Gossip Girl non è mai apparsa in altre serie TV o pellicole per il cinema, per questo motivo non ci sono informazioni sulla sua vita e sulla sua biografia, e non conosciamo la sua età o l’altezza. Dalle foto pubblicate sui social, però, sembra essere un’artista molto giovane. Molto probabilmente avrà circa 20 anni. Grazie al suo profilo Instagram, abbiamo potuto vedere che l’attrice emergente lavora anche come modella, infatti ha condiviso diversi scatti in cui ha posato per fotografi e marchi importanti.

Savannah Smith Instagram

Inoltre, oltre a essere una modella è anche una cantante e ha scritto alcune canzoni. Sulla sua famiglia, invece, non ci sono informazioni. Probabilmente, però, scopriremo molto di più su di lei con l’inizio della serie TV di Gossip Girl che le permetterà di raggiungere ancora più notorietà. Attualmente possiamo dirvi che sta ancora studiando recitazione alla Tisch School of the Arts di New York.

Vita privata: è fidanzata?

Per il momento, da quello che abbiamo potuto vedere anche sui social, Savannah Lee Smith sembra essere un’artista piuttosto discreta, infatti non sappiamo se oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice che veste i panni di Monet de Haan nella nuova serie TV reboot di Gossip Girl non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto e non ha condiviso fotografie che lasciassero intendere qualcosa ai fan. Se ci dovessero essere altre notizie comunque vi aggiorneremo.

Savannah Smith Instagram e social

Savannah Smith Instagram

Se vi fa piacere, potete seguire Savannah Smith sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’attrice di Monet de Haan in Gossip Girl non ha una pagina su Facebook, ma pubblica comunque solitamente diversi contenuti sui suoi altri account per intrattenere i suoi fan. Su Twitter condivide spesso i suoi pensieri e ha un profilo che conta circa 22 mila follower, mentre su Instagram ha pubblicato più di 80 post per i suoi 80 mila follower. L’attrice e modella utilizza a volte anche l’opzione delle storie e come già detto ha posato per alcuni fotografi.

Film e serie TV

Savannah Lee Smith è appunto un’attrice emergente. La serie TV di Gossip Girl, quindi, rappresenta il suo primissimo ingaggio nel mondo della televisione. Ci auguriamo ovviamente che il ruolo di Monet de Haan le permetta di ottenere molte altre parti anche in film per il grande schermo. Prossimamente potremo rivedere Savannah Smith nei panni di Monet de Haan anche nella stagione 2 di Gossip Girl.

Savannah Smith è Monet de Haan in Gossip Girl

In Gossip Girl Savannah Smith interpreta dunque la parte di Monet de Haan. La parola che è stata accostata al suo personaggio è Power. Ciò ci fa pensare a lei come una persona potente ed energica. Nel reboot l’attrice ha lavorato al fianco di moltissimi altri interpreti, come: Thomas DohertyEli BrownEmily Alyn Lind, Whitney PeakZion MorenoTavi GevinsonJordan AlexanderEvan MockElizabeth LailLaura BenantiJonathan FernandezJason Gotay e Adam Chanler-Berat.

jacob collins-levy eredin the witcher blood origin

Chi è

Chi è Jacob Collins-Levy, Eredin in The Witcher Blood Origin

Cora | Dicembre 6, 2022

the witcher

Tutti su Jacob Collins-Levi

Tutte le news su Jacob Collins-Levy, Eredin nella serie TV Netflix The Witcher: Blood Origin. Scopriamo età, altezza e Instagram.

Biografia, età e altezza

Innanzitutto, possiamo darvi qualche informazione sulla biografia dell’attore, infatti conosciamo sia l’età che l’altezza di Jacob Collins-Levy. L’interprete di Eredin nella serie TV di Netflix The Witcher: Blood Origin, spin-off di The Witcher, che sulla piattaforma ha ottenuto un successo straordinario, ha 30 anni. L’artista, infatti, è nato il 18 marzo 1992 a Melbourne, in Australia. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri circa. Sulla sua famiglia sappiamo che la madre è australiana, mentre il padre è inglese. Non sappiamo dirvi, però, se ha fratelli o sorelle.

L’attore ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2015, prima con il film Holding the Man e poi con le serie TV Gallipoli e Glitch. L’anno successivo, nel 2016, ha preso parte alla pellicola Joe Cinque’s Consolation, nel ruolo di Saul. Il film è stato anche selezionato al Toronto International Film Festival.

jacob collins-levy eredin the witcher blood origin
Jacob Collins-Levy in un’intervista

Dal 2017 al 2019 ha poi lavorato in televisione per diversi show, come per esempio Barracuda, The White Princess, Bloom e Pure. Nel 2019, invece, è tornato al cinema con la pellicola The Kelly Gang. Anche questo progetto è stato presentato al Toronto International Film Festival.

Nel 2020 l’attore ha lavorato a ben tre serie TV, ovvero Doctor Who, Il giovane Wallander e The Liberator, mentre nel 2021 ha partecipato a un episodio della seconda stagione dello show I casi della giovane Miss Fisher. Jacob Collins-Levy è stato poi scelto per interpretare il ruolo di Eredin in The Witcher: Blood Origin che debutta a dicembre su Netflix.

Vita privata: è fidanzato?

Jacob Collins-Levy è una persona piuttosto discreta che preferisce tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. L’attore, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. Secondo il sito Web di Who’s Dated Who potrebbe essere single, ma come già detto non possiamo esserne assolutamente certi.

Jacob Collins-Levy Instagram e social

Come vi abbiamo anticipato, Jacob Collins-Levy è una persona piuttosto discreta e non possiede account social su Instagram, Twitter o Facebook. L’attore di Eredin in The Witcher: Blood Origin, infatti, preferisce non condividere aspetti della sua vita su Internet.

Film e serie TV

Jacob Collins-Levy ha cominciato a recitare nel 2015 ed è già apparso in diversi film e serie TV. Qui di seguito, infatti, vi riportiamo i titoli di tutti i progetti a cui ha lavorato nel corso degli anni.

  • Holding The Man (2015)
  • Gallipoli (2015)
  • Glitch (2015)
  • Joe Cinque’s Consolation (2016)
  • Barracuda (2017)
  • The White Princess (2017)
  • Bloom (2019)
  • Pure (2019)
  • The Kelly Gang (2019)
  • Doctor Who (2020)
  • Il giovane Wallander (2020)
  • The Liberator (2020)
  • I casi della giovane Miss Fisher (2021)
  • The Witcher: Blood Origin (2022)
  • Nautilus

Jacob Collins-Levy è Eredin in The Witcher Blood Origin

jacob collins-levy eredin the witcher blood origin
Eredin in The Witcher: Blood Origin

L’attore Jacob Collins-Levy è stato scelto per interpretare Eredin, uno dei personaggi della serie TV di Netflix The Witcher: Blood Origin. Eredin Breacc Glas è un capitano e dovrebbe essere uno degli antagonisti dello show.

vince mattis figlio di derek film teen wolf

Chi è

Chi è Vince Mattis, il figlio di Derek nel film di Teen Wolf

Cora | Dicembre 6, 2022

Teen Wolf

Conosciamo meglio Vince Mattis

Tutte le news su Vince Mattis, l’attore di Eli Hale, il figlio di Derek nel film di Teen Wolf. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Innanzitutto, partiamo dalle informazioni disponibili sulla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza di Vince Mattis. L’attore ha 19 anni ed è nato il 16 gennaio 2003 nella Carolina del Sud. Successivamente, però, si è trasferito a Los Angeles. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantatré centimetri. Non ci sono altre informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo raccontarvi qualcosa sulla sua carriera.

L’attore ha cominciato a recitare solamente da qualche anno, precisamente dal 2018. Il suo primo progetto è stato il film Halloween del 2018, dove ha interpretato un piccolo ruolo. Nel 2018, quindi, ha debuttato proprio sul grande schermo dando così inizio alla sua carriera nel mondo dello spettacolo cinematografico.

vince mattis figlio di derek film teen wolf
Vince Mattis Instagram

L’anno seguente, invece, nel 2019, dopo aver partecipato alla pellicola The Dirt, ha lavorato anche al cortometraggio Nomad Rambler, e si è poi allontanato dai riflettori per circa due anni. Nel 2021 e nel 2022 è tornato a lavorare con due progetti per la televisione, ovvero due film dai titoli Il bunker e Cipher.

Vince Mattis è stato poi scelto anche per un progetto molto importante, ovvero il film di Teen Wolf, dove l’attore ricopre il ruolo di Eli Hale, il figlio del lupo mannaro Derek Hale. Nel 2023, quindi, vedremo l’attore al fianco dei celebri interpreti della serie TV teen drama. Infine, possiamo anche dirvi che oltre alla passione per la recitazione, l’artista ha studiato per anni hip hop e kung fu, infatti è cintura nera.

Vita privata: è fidanzato?

Sulla vita privata di Vince Mattis, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attore sia fidanzato oppure single. L’interprete di Eli Hale nel film di Teen Wolf non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Vince Mattis Instagram e social

vince mattis figlio di derek film teen wolf
Vince Mattis Instagram

Potete seguire Vince Mattis sul suo profilo di Instagram, dove anche se non è piuttosto attivo, condivide spesso contenuti tramite l’opzione delle storie. Sul suo account di Instagram, l’attore ha pubblicato circa 30 post e raggiunto oltre 100 mila follower che sicuramente aumenteranno anche con il film di Teen Wolf che lo vede tra i protagonisti. L’interprete di Eli Hale, però, non ha altri profili social su Facebook o su Twitter.

Film e serie TV

Come già detto, l’attore Vince Mattis ha cominciato a recitare solamente nel 2018, per questo motivo non è ancora apparso in molti prodotti. L’artista ha lavorato più che altro a film e cortometraggi, ma non a serie TV. Qui di seguito, comunque, vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.

  • Halloween (2018)
  • The Dirt (2019)
  • Nomad Rambler (2019)
  • Il bunker (2021)
  • Cipher (2022)
  • Teen Wolf il film (2023)

Vince Mattis è Eli Hale nel film di Teen Wolf

vince mattis figlio di derek film teen wolf
Eli Hale in Teen Wolf: The Movie

Potremmo vedere Vince Mattis nel ruolo del giovane adolescente Eli Hale, il figlio del licantropo Derek Hale, nel film di Teen Wolf, tratto dall’omonima serie TV teen drama che ha ottenuto un grande successo negli anni.

Al suo fianco saranno presenti praticamente quasi tutti gli interpreti dello show, tranne Dylan O’Brien, Cody Christian e Arden Cho che hanno deciso di non tornare con i loro ruoli nella pellicola. Rivedremo, infatti, tra i volti più noti, Tyler Posey, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Shelley Hennig, Colton Haynes, Dylan Sprayberry e molti altri.

dylan o'brien oggi news età altezza fidanzata instagram film

Chi è

Dylan O’Brien oggi: età, altezza, fidanzata, Instagram e film

Cora | Dicembre 2, 2022

Dylan O'Brien

Tutto su Dylan O’Brien

Tutte le news di oggi sull’attore Dylan O’Brien. Ecco cosa sappiamo su età, altezza, fidanzata, Instagram e film.

Biografia, età e altezza

Cosa sappiamo sulla sua biografia? Conosciamo sia la sua età che l’altezza. L’attore ha 31 anni ed è nato il 26 agosto 1991 a New York. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri. Il suo nome completo è Dylan Rhodes O’Brien, e ha origini italiane, spagnole e inglesi da parte della madre, un’ex attrice di nome Lisa Rhodes, e irlandesi da parte del padre, Patrick O’Brien che ha lavorato nel mondo del cinema come cameraman. Dylan ha anche una sorella di nome Julia, molto attiva su Instagram nelle battaglie per i diritti civili.

L’attore è cresciuto a Springfield, nel New Jersey, ma all’età di 12 anni si è trasferito con la famiglia in California. La passione per il montaggio dei video e per la recitazione si è fatta sentire fin da quando era adolescente, e lo ha portato ad aprire il suo canale YouTube, moviekidd826. All’inizio Dylan aveva pensato di intraprendere la carriera del padre e di studiare cinema all’università, ma dopo essere stato notato da una regista su YouTube e aver girato una web serie ha realizzato di voler diventare un attore.

Dylan O'Brien
Dylan O’Brien durante un’intervista

Nel 2011 ha esordito sul piccolo schermo in Teen Wolf con il ruolo di Stiles. Durante le audizioni, Dylan O’Brien si era presentato per la parte di Scott, il protagonista, ma leggendo il copione ha capito di essere più adatto a quello del divertente suo migliore amico che ci ha conquistato con la sua simpatia.

Oltre che un attore è anche un musicista. Sa suonare il pianoforte e la batteria e ha fatto parte di una band chiamata Slow Kids At Play. Inoltre, è un fan sfegatato del baseball, in particolare della famosa squadra newyorkese New York Mets.

Vita privata: ha una fidanzata?

È difficile sapere se Dylan O’Brien oggi ha una fidanzata. Per chi non lo sapesse, infatti, l’attore è una persona estremamente discreta e timida, che tiene la sua vita privata lontano dai riflettori. Potrebbe essere single o aver deciso semplicemente di non parlare delle sue relazioni.

Dylan O’Brien e Britt Robertson

Dylan O'Brien
Dylan O’Brien e Britt Robertson

L’unica storia d’amore di Dylan O’Brien di cui siamo a conoscenza è quella che ha avuto con l’attrice Britt Robertson. I due si sono innamorati sul set di un film che li ha visti protagonisti, The First Time e sono stati insieme per tanti anni, precisamente dal 2011 al 2018. Non sappiamo le motivazioni che li hanno spinti a una rottura. Essendo entrambi piuttosto riservati, infatti, non hanno mai rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Dylan O’Brien Instagram e social

Dylan O'Brien
Dylan O’Brien su Twitter

Dylan O’Brien non è una persona molto attiva sui social, infatti non ha né un profilo pubblico su Instagram e neanche una pagina Facebook. Alcune volte, però, utilizza il suo account Twitter, che ha oltre 6 milioni di follower, nel quale manifesta tutto il suo supporto verso i diritti delle persone nere o parla comunque in aiuto di chi ne ha più bisogno. Soprattutto durante le proteste del Black Lives Matter ha spronato i suoi fan a tenersi costantemente informati e aggiornati su come combattere le discriminazioni razziali.

Film e programmi televisivi

Dylan O’Brien ha iniziato a recitare nel 2010 ed è già apparso in diversi film e programmi televisivi, ottenendo anche ruoli da protagonista. Il grande successo è arrivato con Teen Wolf e successivamente con Maze Runner, che lo hanno portato ad avere molta notorietà e a lavorare con registi e altri attori estremamente famosi nel mondo del cinema hollywoodiano. Vi riportiamo qui di seguito le varie serie TV e web serie in cui ha recitato.

  • Sweety High (2010)
  • New Girl (2013)
  • Teen Wolf (2011-2017)
  • Weird City (2019)
  • Storie incredibili (2020)
  • Curb Your Enthusiasm (2021)

Qui potete leggere anche i titoli dei film e i cortometraggi ai quali ha preso parte Dylan O’Brien, compresi i suoi progetti futuri.

Nel film Not Okay, inoltre, ha recitato al fianco di Zoey Deutch e Mia Isaac.

Dylan O’Brien è Stiles in Teen Wolf

Dylan O'Brien
Stiles Stilinski in Teen Wolf

Dylan O’Brien ci ha conquistato con il personaggio di Stiles Stilinski nella serie TV Teen Wolf. Divertente ed estremamente brillante, Stiles è il migliore amico di Scott, ha accettato da subito la sua licantropia ed è sempre pronto ad aiutarlo nel momento del bisogno. Anche se non è dotato di una grande forza fisica, Stiles riesce sempre a farsi strada con la sua intelligenza, e il suo modo di fare un po’ goffo gli ha permesso di diventare uno dei personaggi più amati dei teen drama.

Dylan O’Brien è Thomas in Maze Runner

Dylan O'Brien
Thomas in Maze Runner

In Maze Runner, Thomas è il protagonista della storia. Ha la stoffa del leader e vuole combattere contro la C.A.T.T.I.V.O. per salvare i suoi amici. Il suo personaggio è coraggioso e intraprendente, ha un carattere curioso che lo spinge a trovare una via di fuga dal labirinto. Durante le riprese del terzo film della saga Dylan O’Brien è rimasto vittima di un terribile incidente che lo ha costretto a una lunga fase di recupero. Nelle pellicole, inoltre, ha recitato al fianco di Thomas Brodie-Sangster e Will Poulter.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.