georgina sparks nuova serie gossip girl stagione 2 ritorna

Georgina Sparks torna in Gossip Girl 2? L’indizio

Il teaser di Gossip Girl 2 potr3ebbe anticipare il ritorno di Georgina Sparks nella nuova serie di HBO Max

Un teaser di Gossip Girl 2 anticipa il ritorno di Georgina Sparks?

Un nuovo teaser per la prossima stagione 2 del sequel di Gossip Girl della HBO Max potrebbe aver anticipato il ritorno di Georgina Sparks, personaggio della serie originale. Ecco cosa è successo.

Sui social ha debuttato un primo teaser della seconda stagione di Gossip Girl che sembra indicare l’arrivo di Georgina Sparks. Come sappiamo questa serie sequel ha come protagonisti un nuovo gruppo di studenti, le cui vite sono costantemente sorvegliate dalla blogger anonima e onnisciente che dà il nome alla serie, ancora una volta doppiata da Kristen Bell.

Durante la prima stagione, lo showrunner Joshua Safran ha chiarito che nessuno dei personaggi principali della serie originale sarebbe apparso nella nuova serie. Personaggi come Blair, Serena e Dan sono stati citati, ma non sono mai apparsi in scena. Per quanto riguarda altri cameo dei veterani, lo show ha mostrato personaggi come Dorota, Cyrus, Eleanor e Vanya.

Tuttavia, il richiamo più importante alla serie originale di Gossip Girl è stato quando si è scelto di introdurre Milo Sparks, il figlio di 10 anni di Georgina Sparks. Ora, sembra che anche la madre di Milo stia tornando nell’Upper East Side.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Infatti la nuova serie di Gossip Girl ha appena rilasciato un nuovo teaser per la stagione 2, che sembra anticipare il ritorno di Georgina, interpretata da Michelle Trachtenberg. La nuova clip mostra qualcuno che assomiglia in modo sorprendente alla ragazza, seduta da sola tra il pubblico di un teatro. Il video poi rivela: “Ci vuole solo una scintilla (spark)… per accendere un fuoco“.

Georgina è ampiamente considerata come il miglior cattivo di Gossip Girl. Nella serie originale, la ragazza semina il caos nella vita di Serena mentre si trova anche in situazioni pericolose e terribili. Successivamente riesce anche a farsi strada nella cerchia ristretta dei personaggi principali. Georgina dà alla luce suo figlio Milo nella stagione 4 di Gossip Girl, e successivamente, nel finale della serie, frequenta Jack Bass. Tuttavia, nella nuova serie sembra che Bass e Georgina si siano separati, poiché Milo non ha mai fatto menzione del patrigno. Piuttosto, a casa sua, ci sono affisse solo diverse foto della madre con uomini famosi.

Dal momento che il tanto atteso ritorno di Georgina è stato accennato per quasi tutta la stagione 1 di Gossip Girl, il nuovo teaser non è necessariamente uno shock. Come suggerisce il recente teaser, l’arrivo di Georgina comporterà problemi per il nuovo gruppo di protagonisti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare