Eli Brown, Otto “Obie” Gossip Girl età, fidanzata serie TV

Chi è Eli Brown, Otto “Obie” in Gossip Girl: età, fidanzata e serie TV

CHI È ELI BROWN? Vogliamo parlarvi di questo giovane attore in occasione del debutto del suo ultimo progetto. Da inizio luglio, infatti, HBO Max accoglie la nuova serie TV su Gossip Girl, in cui Eli interpreta uno dei protagonisti, Otto “Obie” Bergmann IV. Sebbene questo non sia esattamente il primo ruolo ottenuto dall’attore, è senza dubbio il più importante. Scopriamo insieme tutte le curiosità su Eli Brown.

Eli Brown biografia: età e altezza

Nato a Eugene, in Oregon, il 13 agosto 1999, Elijah “Eli” Brown è un attore americano di 21 anni. Non si sa molto altro sulla sua biografia, tra famiglia e studi, probabilmente perché è relativamente nuovo al mondo dello spettacolo. Dovrebbe avere una sorella e un fratello più piccolo.

Senza dubbio con il debutto del nuovo Gossip Girl inizierà a collezionare una serie di interviste che permetteranno agli spettatori di conoscerlo meglio. Una cosa su cui non vi è alcun mistero è la sua passione per la musica. Prima di lanciarsi nella recitazione, infatti, Elijah ha iniziato a farsi conoscere come cantante e musicista. Brown suona prevalentemente la chitarra. Per il resto, ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge approssimativamente i 170 centimetri di altezza.

Eli Brown Instagram
Eli Brown Instagram

In un primo momento si è dedicato alla realizzazione di cover. Nel 2016, all’età di 17 anni, ha deciso di far uscire anche brani propri tramite YouTube e Instagram. Entrando nel mondo della musica, ha scelto di farsi chiamare semplicemente Eli. Il suo talento musicale l’ha aiutato ad ottenere la parte del violoncellista Dylan Walker nella serie TV The Perfectionists.

I suoi idoli sono Jeff Buckley e Jim Morrison, ma alla domanda quale carriera gli piacerebbe emulare, a sorpresa ha risposto quella di Meryl Streep. La recitazione, la musica, l’amore per la famiglia e gli animali, in particolare il suo cane e il suo gatto, e la passione per lo skateboard sono tutti ben rappresentati sui suoi profili social.

Dove seguire Eli Brown: Instagram e social

L’attore è abbastanza social. È piuttosto attivo su Instagram, di cui ha un profilo verificato, aperto nel 2015. Al momento presenta solo 40 post, dopo aver fatto un’accurata pulizia. Ha un seguito niente affatto male: i suoi follower si aggirano attorno ai 185 mila, ma siamo certi che con il debutto nei panni di Otto “Obie” Bergmann IV nel nuovo Gossip Girl, i numeri aumenteranno di parecchio e in poco tempo. È completamente assente, invece, da Twitter e da Facebook, dove sembra non avere né una pagina pubblica, né un profilo privato.

Eli Brown Instagram
Eli Brown Instagram

Come anticipato, il suo profilo Instagram racchiude accuratamente tutto ciò che è importante per Eli Brown, dalla famiglia, alla musica, alla recitazione grazie ad alcuni BTS. Non mancano poi momenti di relax con gli amici.

Vita privata: ha una fidanzata?

Per quanto riguarda la vita privata di Eli Brown, sappiamo che dal 2015 al 2017 è stato fidanzato con la modella Talia Wirkkula-Hibdon. In seguito ha intrapreso una nuova relazione sempre con una modella, Lauren Choulos. Ad oggi non sappiamo sia ancora la sua fidanzata, se l’attore sia tornato single oppure se si stia frequentando con qualcun altra.

Film e serie TV

Come anticipato, Eli Brown ha iniziato a recitare davvero da pochissimo. Per questo motivo sono molto limitati i ruoli che fino ad ora si è aggiudicato. Senza ombra di dubbio, quello di Otto “Obie” Bergmann IV nella nuova serie TV su Gossip Girl è l’ingaggio più importante che ha ottenuto. I ruoli precedenti comprendono:

  • Cupid’s Paradise (corto, 2018)
  • The F* It List (film, 2019)
  • Pretty Little Liars: The Perfectionists (serie TV, 2019)
  • Spinning Out (serie TV 2 episodi, 2020)
  • Run Hide Fight (film, 2020)
  • Wrath of Man (film, 2021)
  • Gossip Girl (2021)

A partire dall’8 luglio 2021, possiamo vedere Eli Brown interpretare Otto “Obie” Bergmann IV nella nuova serie TV su Gossip Girl. Rivedremo poi l’attore anche nella seconda stagione.

Eli Brown è Otto “Obie” Bergmann IV nel nuovo Gossip Girl

Otto “Obie” Bergmann IV in Gossip Girl
Otto “Obie” Bergmann IV in Gossip Girl

Nella nuova serie TV su Gossip Girl, Eli Brown è stato scelto per interpretare Otto “Obie” Bergmann IV, un filantropo di origini tedesche. Per descriverlo, l’account Instagram dello show ha utilizzato la parola Privilege e visto il nome importante, ci aspettiamo proprio uno studente proveniente da una famiglia altolocata e privilegiata.

Dylan Walker in The Perfectionists

Nello spin off di Pretty Little Liars ha interpretato Dylan Walker. Il personaggio è un grande amante della musica e violoncellista prodigio. Il ragazzo sfrutta questa sua passione per fuggire dalla sua cittadina conservatrice e vivere più liberamente anche la propria relazione con Andrew (Evan Bittencourt), il suo ragazzo, l’unico aspetto della propria vita tanto importante da riuscire ad eguagliare la musica.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare