evan mock aki gossip girl età altezza instagram

Chi è Evan Mock, Aki in Gossip Girl: età, altezza e Instagram

Ecco cosa sappiamo su Evan Mock

Tutte le news su Evan Mock, l’attore interprete di Aki Menzies nella serie TV reboot di Gossip Girl: scopriamo età, altezza e Instagram.

Biografia, età e altezza

Partiamo proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Evan Mock. L’attore interprete del personaggio di Aki Menzies nella nuova serie TV reboot di Gossip Girl ha 24 anni ed è nato l’8 aprile 1997 a Oahu, nelle Hawaii. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. L’artista è in realtà uno sportivo e pratica skateboarding dall’età di 12 anni. La serie TV di Gossip Girl segna il suo debutto come attore. Lo show è quindi il suo primo progetto televisivo.

Evan Mock Instagram

Inoltre, lavora spesso anche come modello e ha posato in diverse fotografie per marchi molto importanti come Calvin Klein, Louis Vuitton, Saint Laurent, Paco Rabanne, Jimmy Choo e molti altri. L’artista e modello è diventato molto famoso tra i giovani anche per il colore dei suoi capelli che ha deciso di tingere di rosa. Per quanto riguarda la sua famiglia, invece, non ci sono altre informazioni.

Vita privata: è fidanzato?

Per ciò che riguarda la sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni. Non sappiamo dirvi se Evan Mock oggi sia fidanzato oppure single. L’attore di Aki Menzies in Gossip Girl non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato fotografie e immagini che potessero lasciarci intendere qualcosa. Ovviamente, se ci saranno news, vi informeremo sicuramente.

Evan Mock Instagram

Evan Mock Instagram

Se vi fa piacere, potete seguire Evan Mock su Instagram, dove è spesso molto attivo. Sul suo profilo di Instagram ha pubblicato oltre 780 post, tra cui diverse fotografie dove ha posato come modello o dove mostra la sua passione per lo skateboarding, e ha più di 850 mila follower, che probabilmente aumenteranno ancora con il successo della serie TV di Gossip Girl. Al momento, l’attore interprete di Aki Menkies nella nuova serie TV reboot non ha altri account social su Twitter e Facebook.

Film e serie TV

Come già detto, la serie TV di Gossip Girl segna il debutto televisivo di Evan Mock. Prima di questo progetto l’artista non ha girato altri film o show per il piccolo schermo. Probabilmente, il reboot permetterà all’attore di diventare ancora più famoso anche a livello internazionale e ci auguriamo che ottenga molti altri ruoli sia in televisione che sul grande schermo. Se ci saranno news sui suoi progetti futuri, comunque, vi informeremo come abbiamo sempre fatto. Per il momento possiamo dirvi che lo rivedremo nella seconda stagione di Gossip Girl.

Evan Mock è Aki Menzies in Gossip Girl

Aki in Gossip Girl
Aki in Gossip Girl

In Gossip Girl, Evan Mock interpreta Akeno, detto Aki, Menzies. L’account Instagram della serie ha accostato al suo nome la parola Innocence, pertanto, ci aspettiamo di trovare un ragazzo gentile e innocente. Da anni è fidanzato con il personaggio di Audrey, interpretata da Emily Alyn Lind.

Nel reboot l’attore ha lavorato al fianco di moltissimi altri interpreti, come: Thomas DohertyEli BrownWhitney PeakSavannah SmithTavi GevinsonZion MorenoElizabeth LailLaura BenantiJonathan FernandezJason Gotay, Jordan Alexander Adam Chanler-Berat.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare