emily alyn lind gossip girl reboot

Emily Alyn Lind entra nel cast di Gossip Girl su HBO Max

Emily Alyn Lind entra nel cast della nuova serie di Gossip Girl nel ruolo di Audrey. Ecco cosa sappiamo

Era il 2012 quando, dopo sei anni, ha avuto fine una delle serie TV cult degli ultimi tempi. Stiamo Parlando di Gossip Girl, la cui nuova serie è in fase di produzione su HBO Max. Grazie a Deadline sappiamo che è stata finalmente scelta la prima attrice, ovvero Emily Alyn Lind.

La giovane, classe 2002, ha ottenuto la parte della protagonista Audrey. Il suo personaggio è descritto come una ragazza che ha una relazione con lo stesso ragazzo da molto tempo. Tuttavia, in questo momento della sua vita si sta chiedendo se esista qualcosa di più oltre a ciò che ha già.

Emily Alyn Lind
Emily Alyn Lind

La nuova serie di Gossip Girl con Emily Alyn Lind, infatti, si basa sul libro scritto da Cecily von Ziegesar. Otto anni dopo la chiusura del sito originale, una nuova generazione di giovani newyorkesi, che frequentano una scuola privata, si ritrovano controllati da Gossip Girl. Ovviamente, con il cambiare dei tempi, i social avranno un peso ancora maggiore all’interno della storia.

Alcuni di voi potrebbero chiedersi dove potreste aver visto la Lind. Ebbene, l’attrice ha iniziato a recitare già da piccola. Infatti il debutto al cinema avviene nel 2008. In quell’anno interpreta una giovane Dakota Fanning ne La vita segreta delle api. In seguito, poi, si è fatta conoscere nella soap opera La valle dei pini, per passare alla versione più piccola di Amanda Clarke in Revenge.

Tra gli ultimi progetti di Emily Alyn Lind, invece, possiamo citare anche il film Netflix La babysitter e Doctor Sleep. In televisione, infine, l’abbiamo vista nella serie TV Code Black in tutte e tre le stagioni prodotte.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare