HBO Max aggiornamenti gossip girl

HBO Max anticipa: “La prima sceneggiatura di Gossip Girl è ottima”

Arrivano freschi aggiornamenti dal servizio HBO Max sulla produzione del nuovo progetto di Gossip Girl. Scopriamo tutte le novità.

Al press tour invernale della Television Critics Association, anche HBO Max ha avuto un proprio spazio, in cui aggiornare la stampa con i progetti in lavorazione e annunciare eventuali novità. Tra i tanti argomenti di discussione, dalla reunion di Friends che si sta facendo più complicata del previsto, alla serie su Lanterna Verde che comincia a prendere forma, l’attenzione non poteva non andare a focalizzarsi su Gossip Girl. Come ben sappiamo, infatti, il servizio streaming di Warner Bros. sta sviluppando una nuova serie ambientata nello stesso mondo del teen drama con Blake Lively. In passato vi avevamo già riportato alcuni progressi relativi al progetto, ma in occasione dei TCA è emerso che una prima sceneggiatura è già pronta.

A rivelare tale informazione è stata la responsabile dei contenuti di HBO Max, Sarah Aubrey, la quale si è detta piuttosto soddisfatta del lavoro svolto. Dopo tutto, l’eredità dello show originale era sicuramente in buone mani, dato che sono i creatori del primo Gossip Girl ad occuparsi del nuovo progetto.

Abbiamo ricevuto il primo copione e posso dirvi che abbiamo fatto tutti un respiro di sollievo perché è piuttosto buono. Potete immaginare che l’asticella è davvero alta. Credo che uno dei vantaggi legati al coinvolgimento dei creatori originali consista nel fatto che hanno ben chiaro quali sono gli elementi essenziali dello show e quali no. Inoltre, siamo molto emozionati di portare una visione moderna, dieci anni dopo. Josh ed il team hanno fatto un grande lavoro finora.

Queste le parole di Sarah Aubrey, riportate da Entertainment Tonight. La responsabile dei contenuti di HBO Max ha inoltre accennato al processo di casting, attualmente ancora alle fasi iniziali. Per ora pare abbiano messo gli occhi su qualcuno, andando a restringere il campo, tuttavia è ancora davvero troppo presto. Con certezza sappiamo solo che Kristen Bell tornerà come voce narrante e che Chace Crawford e Kelly Rutherford hanno dato la propria disponibilità. In conclusione, ricordiamo che il nuovo Gossip Girl ruoterà ancora una volta attorno ad un gruppo di giovani newyorchesi, mostrando come i social media si sono evoluti nel tempo. Il tutto avrà luogo otto anni dopo la fine della serie originale. Non appena verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti, vi comunicheremo le novità.

Potrebbero interessarvi anche: