Soundtrack 2 stagione netflix streaming news anticipazioni

SOUNDTRACK 2 stagione si fa? News e streaming su Netflix

Soundtrack 2 stagione si fa? News e anticipazioni

AGGIORNAMENTO 1/02/2020 – Brutte notizie per i fan di Soundtrack, che hanno seguito con interesse il primo capitolo: la serie TV non avrà una stagione 2. Netflix ha deciso di non dare ulteriore spazio allo show di Joshua Safran, il quale è rimasto molto amareggiato dalla scelta del servizio ed ha espresso tale delusione sul proprio profilo Twitter. Prima di ringraziare il cast e tutti i suoi collaboratori, ha voluto sottolineare come la serie sia stata in quale modo poco considerata, tanto da avere la sensazione che non abbia mai davvero debuttato. Ha inoltre invitato i follower ad andare a cercarla e darle una possibilità, nonostante ormai la decisione sia stata presa.

Nell’attesa del debutto della nuova serie su Gossip Girl, Joshua Safran vedrà sul piccolo schermo il suo ultimo progetto finito, Soundtrack. Come si evince dal titolo, un ruolo rilevante è ricoperto dalla musica, che si insinua nella vita di ciascuno, accompagnando le esperienze più disparate che finiscono per caratterizzare l’esistenza di una persona. Netflix non ha ancora fatto sapere cosa intende fare con questa serie, se si fermerà ad un unico capitolo, oppure se rinnoverà Soundtrack per una stagione 2. Nei prossimi mesi scopriremo quali sono le intenzioni del servizio e quindi se nel 2020 Safran avrà il suo bel da fare con i progetti citati. Qualora avessimo la conferma che la serie proseguirà, potremo addentrarci maggiormente nell’argomento anticipazioni e trama dei nuovi episodi.

Lo show musicale di Netflix parte dal presupposto che ciascuno ha una propria colonna sonora, che si è costruito nel corso della vita. In generale, la trama della serie TV ruota attorno alle storie d’amore che collegano un variegato gruppo di persone nella Los Angeles contemporanea. Il racconto delle loro avventure e dei loro sentimenti avviene attraverso la musica che risuona nei loro cuori e nelle loro menti. Sono tutti artisti in difficoltà, che cercano di vivere la vita a tutto volume, in quel di LA. Probabilmente anche in un’eventuale stagione 2 di Soundtrack tornerebbero temi quali l’amore, la perdita e un grande colpo di fortuna.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo rivedere nel cast di Soundtrack 2 stagione? Se la serie dovesse essere rinnovata, non ci aspettiamo particolari rivoluzioni tra i protagonisti. Mai dire mai, però, di conseguenza per ora riporteremo i principali nomi al centro dei primi dieci episodi, pronti ad aggiornare l’elenco al momento giusto, qualora ce ne fosse bisogno.

  • Jenna Dewan (Le Streghe dell’East End) è Joanna Kassem
  • Madeleine Stowe (Revenge) è Margot Weston
  • Callie Hernandez (Gravesè Nellie O’Brien
  • Paul James (The Pathè Samson “Sam” Hughes
  • Campbell Scott (House of Cardsè Frank O’Brien
  • Megan Ferguson (Hart of Dixieè Gigi Dumont
  • Jahmil French (Degrassi: The Next Generation) è Dante Mendoza
  • Marianne Jean-Baptiste (Senza Tracciaè Annette Sands
  • Isaiah Edmonds Givens è Barry

Soundtrack 2 stagione potrebbe poi accogliere nel cast qualche new entry. La serie TV è una produzione Annapurna Television, 20th Century Fox Television e Fox 21 Television StudiosJoshua Safran, Megan Ellison, Sue Naegle, Ali Krug e Matt Woodall figurano come produttori esecutivi.

Soundtrack 2 streaming ed episodi

Nel momento in cui Netflix dovesse decidere di rinnovare la serie, potrebbe portare avanti lo stesso numero di episodi ordinato per la prima, ovvero 10, della durata di 50 minuti circa. Per quanto riguarda la visione in streaming di Soundtrack 2 stagione, nel caso, sarà sempre Netflix ad ospitare gli episodi, com’è stato per il primo ciclo, disponibile da mercoledì 18 dicembre. Trattandosi, appunto, di una contenuto originale della piattaforma, non si incapperà in alcun problema per quanto riguarda la possibilità di vedere la serie online. È sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito. Di conseguenza per vedere lo show, e nel caso la stagione 2 di Soundtrack, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.

Soundtrack 2 stagione quando esce: possibile data di uscita

Ed infine, eccoci giunti alla domanda di rito: qual è la data di uscita di Soundtrack 2 stagione? Impossibile dirlo ad oggi, dato che Netflix non ha ancora annunciato il rinnovo della serie. Qualora scegliesse di puntare ancora sullo show con Jenna Dewan, però, crediamo che i nuovi eventuali episodi potrebbero debuttare a distanza di circa un anno dal caricamento della prima stagione. Non appena avremo informazioni più precise, non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link