Gossip Girl di HBO Max a breve in produzione le ultime news

Gossip Girl di HBO Max a breve in produzione: le ultime news

Il creatore del nuovo Gossip Girl di HBO Max ha risposto ad alcune domande dei fan su Twitter circa la serie. Inoltre Warner Bros ha annunciato quando inizieranno le riprese.

Era da un po’ che non avevamo news sul nuovo Gossip Girl di HBO Max. Nella giornata di domenica 6 settembre ci ha pensato il creatore della serie, Joshua Safran, insieme a Warner Bros, a colmare questo vuoto. Mentre lo studio ha rivelato quando lo show entrerà in produzione, Safran ha fatto quattro chiacchiere coi fan su Twitter, che per circa mezz’oretta gli hanno rivolto svariate domande sul progetto.

Partiamo dall’informazione più concreta: quando cominciano le riprese? Il cast della serie si ritroverà sul set a fine ottobre, come riporta Variety. Non sappiamo per quanti mesi hanno previsto di girare, tuttavia è stato stabilito che il nuovo Gossip Girl approderà su HBO Max nel 2021.

Passando allo scambio di tweet che Joshua Safran ha intrattenuto con i fan, ci è stato ricordato che lo show non è un reboot dell’originale, ma un’estensione della storia che già conosciamo, una sorta di sua evoluzione. Anche per questo motivo il tono della serie sarà diverso. Un altro aspetto che lo differenzia dal Gossip Girl di The CW è la presenza di personaggi queer. Avremo a che fare con un gruppo piuttosto assortito, poiché si è voluto puntare molto sulla rappresentazione.

Nonostante queste piccole differenze, ci troviamo comunque nello stesso universo in cui abbiamo visto operare Serena, Blair e gli altri. Per questo motivo, qualcuno di loro verrà menzionato qua e là. La speranza di Safran resta comunque quella di poter inserire ad un certo punto dei cameo da parte dei protagonisti dello show originale.

Infine, a quanto pare, la pandemia ha determinato qualche cambiamento di copione. Joshua Saffran ha dichiarato di aver dovuto decidere se il coronavirus sarebbe esistito nel mondo del Gossip Girl di HBO Max oppure no e nel caso, capire quando inserire l’argomento nel corso della storia. Questo elemento ha richiesto alcune variazioni. Al momento è tutto. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare