Blake Lively outfit

Blake Lively icona di stile: i suoi outfit più belli

1Blake Lively è una delle attrici più amate e acclamate del momento, per il suo talento ma anche per i suoi sempre azzeccatissimi e invidiabili outifit.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutti pazzi per gli outfit di Blake Lively!
L’attrice è una vera e propria icona di bellezza e stile, come la Serena Van Der Woodsen che l’ha resa celebre sul piccolo schermo.

Che sia sul red carpet o semplicemente in giro per la Grande Mela, Blake non sbaglia un colpo. Quante volte avete desiderato anche solo uno dei suoi fantastici abiti?

In occasione del suo compleanno, quale modo migliore di celebrarla se non attraverso i suoi look migliori?
Ecco quindi una gallery con gli outfit più belli di Blake Lively, indossati nel corso degli anni.

Blake Lively outfit: Met Gala 2018 – Versace

 

Potevamo non partire da questo meraviglioso Versace, indossato in occasione dell’ultimo Met Gala?

Blake sfoggia un abito di gusto barocco, color cremisi, intessuto di rubini e rifinito d’oro, per la cui lavorazione sono state necessarie ben 600 ore! Tutte ben spese, a giudicare dalle reazioni della stampa e dei presenti sul red carpet.

L’abito si compone di un corpetto dai ricami importanti e opulenti, di una doppia gonna, formata da una longuette aderente e da un maestoso strascico, riccamente decorato.

Completano il look un tripudio di gioielli di smeraldi e una corona a forma d’aureola in cristallo e oro, che chiude la bionda chioma dell’attrice in un elegante chignon.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.

Nessun Articolo da visualizzare