Le 10 cose che Blake Lively ha in comune con Serena van der Woodsen

1Blake Lively ha cercato di discostarsi il più possibile dalla figura di Serena van der Woodsen, ma ci sono cose che la legheranno per sempre al suo alter-ego televisivo.

Blake Lively
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Era maggio 2015 quando, in un’intervista rilasciata al magazine Allure, Blake Lively si dichiarò non orgogliosa del personaggio da lei interpretato nella serie tv Gossip Girl.
La Lively, infatti, criticò aspramente lo stile di vita di Serena van der Woodsen, it-girl dell’ Upper East Side, affermando di non capire perché il personaggio fosse tanto amato, dato i suoi dubbi valori morali.
Purtroppo per Blake, però, non basta una carriera cinematografica in ascesa ed un marito perfetto al proprio fianco per scrollarsi di dosso un ruolo così iconico.
Quindi, andiamo a scoprire insieme le 10 cose che continuano ad accomunare Blake Lively e Serena van der Woodsen.

Sono entrambe icone di stile

serena-van-der-woodsen-gossip-girl
Sia Serena che Blake sono considerate delle vere e proprie fashion guru nel mondo della moda.
Se durante gli anni di Gossip Girl è stata S. a far parlare di sè, ora ci pensa Blake a ricorprire la posizione di “Best Dressed” durante gli eventi mondani.
Tutti la vogliono per pubblicizzare i propri brand. Addirittura, Louboutin ha realizzato una scarpa apposta per lei, chiamata appunto The Blake.

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.