Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Endless Love anticipazioni puntata 4 aprile 2024

News e anticipazioni

Endless Love anticipazioni sulla puntata del 26 aprile 2024

Leila | Aprile 24, 2024

endless love

Tutte le anticipazioni sulla puntata di Endless Love in onda il 26 aprile

Venerdì 26 aprile 2024 su Canale 5 va in onda una nuova puntata della soap opera turca Endless Love: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 26 aprile 2024

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulle puntate di Endless Love in onda il 26 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Mentre Nihan e Kemal stanno parlando a casa di lui, Asu, arriva a sorpresa per brindare alla casa nuova.

Nihan si nasconde in camera da letto, alla prima occasione riesce a sgattaiolare via e vorrebbe che Yasemine la aiutasse a far sloggiare Asu, ma l’amica trova assurda la sua gelosia e non collabora.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Asu, intanto, si ubriaca e cerca di provocare Kemal, che non ci sta e la manda a dormire da sola in camera, mentre lui si stende sul divano. Il mattino seguente Nihan e Onder decidono di tornare per la prima volta nel luogo dove avvenne l’omicidio.

Emir prende nell’armadio quello che sembra un pezzo di gemello trovato a terra e lo mostra a Onder, che lo riconosce e afferma di averlo effettivamente perso. A quel punto il suo destino è segnato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Emir incarica Tufan di procedere con un misterioso piano che incastrerà Tarik. Tarik quel mattino riceve una telefonata da Tufan.

Anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 26 aprile 2024

Nel nuovo appuntamento con la soap turca, Emir invita Zeynep a cena (e si assicura che la stampa venga informata). Asu fa credere a Nihan di aver passato la notte insieme a Kemal. In un flashback, si vede Ozan che confessa alla sorella di aver ucciso una persona.

Nihan si reca sul luogo del delitto, dove ha un appuntamento con il padre, ma al suo posto arriva Kemal, speranzoso di scoprire finalmente perché Nihan l’ha lasciato per stare con Emir.

Da sola con l’ex, la donna ne approfitta per provocarlo e stuzzicarlo, ma il divertimento viene interrotto da una chiamata di Emir, che avvisa la moglie del fatto che suo padre si trova in ospedale.

Onder, infatti, è stato investito ma, grazie al repentino intervento di Tarik, ha ricevuto cure immediate. Tarik dice alla polizia e al fratello di non aver assistito all’incidente, ma in realtà sa molto più di quanto fa credere. Kemal, dopo aver accompagnato Nihan dal padre, viene aggredito da un uomo misterioso.

L’aggressore riesce a scappare ma, essendo riuscito a leggere il numero di targa della macchina con cui fugge, Kemal risale al nome del proprietario. Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla puntata di Endless Love del 26 aprile.

Dove vedere in streaming Endless Love

Dal momento che Endless Love va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la soap turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la soap turca, all’orario designato.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Terra Amara e cliccare sulla locandina della soap.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili, che coprono l’arco di un mese. Dal 26 aprile, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la nuova puntate di Endless Love.