Chi è Drew Ray Tanner: età, altezza, Instagram e film

Drew Ray Tanner è un attore canadese conosciuto soprattutto per il ruolo di Fangs Fogarty nel famosissimo teen drama, Riverdale, che tiene spesso incollati allo schermo milioni di telespettatori, e che adesso apparirà anche nel nuovo film di Netflix, Work It. Scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua vita e la sua carriera televisiva.

Biografia, età e altezza

Drew Ray Tanner Instagram
Drew Ray Tanner Instagram

Vi riportiamo ora qualche informazione sulla biografia di Drew Ray Tanner come l’età e l’altezza. L’attore ha 28 anni ed è nato a Victoria, in Canada il 12 febbraio 1992. La sua altezza è di un metro e settantacinque centimetri.

L’amore per la recitazione e la voglia di esibirsi sono arrivate già in tenera età, quando aveva solo 5 anni. Il nonno lo divertiva spesso con dei trucchi di magia, così un giorno Drew ha deciso di dar vita a uno spettacolo tutto suo per la famiglia. Crescendo, ha iniziato a studiare teatro, esibendosi con una compagnia locale. Dopo il liceo ha cominciato a fare delle audizioni per ottenere qualche ruolo in film o serie TV e nel frattempo ha lavorato in molti ambiti diversi per pagare le spese.

Nel 2011 è stato scelto per una piccola parte nello show R.L. Stine’s The Haunting Hour e ha così dato il via alla sua carriera sul piccolo schermo. Negli anni successivi, infatti, è apparso in moltissimi film per la televisione, come Mamma in libera uscita, Zapped – La nuova vita di Zoey, dove ha recitato al fianco di Zendaya, ma anche Vampiro per caso, Un Natale da favola e Il manuale degli appuntamenti, solo per citarne alcuni.

Dal 2017 recita la parte di Fangs Fogarty nella serie TV Riverdale, e ha iniziato alcune collaborazioni con Netflix. È stato scelto, infatti, per recitare in un episodio dello show della piattaforma, The Order, e ha preso parte al film Work It, al quale ha lavorato insieme all’attrice Sabrina Carpenter, che nella pellicola interpreta la protagonista, una ragazza di nome Quinn.

Vita privata: ha una fidanzata?

Sulla sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Drew Ray Tanner ha una fidanzata. L’attore non si è mai espresso al riguardo, non ha rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social. Oggi, quindi, potrebbe essere single, oppure ha semplicemente deciso di tenere questo aspetto della sua vita fuori dal mondo dello spettacolo.

Dove seguire Drew Ray Tanner: Instagram e social

L’attore insieme a Vanessa Morgan

Oltre che un attore, Drew Ray Tanner è anche un musicista, e questo lo abbiamo scoperto grazie al suo profilo Instagram, dove ha pubblicato anche la pagina della sua band. Su questo social è piuttosto attivo, e ha condiviso con i suoi follower, che sono più di 1 milione, oltre 100 post. Dalle foto, inoltre, sembra essere molto amico dei colleghi di Riverdale, Madelaine Petsch, KJ Apa e Vanessa Morgan. Potete trovarlo anche su Twitter dove ha parlato ai suoi 95 mila follower del singolo musicale che ha pubblicato con la Morgan.

Film e serie TV

Drew Ray Tanner ha iniziato a recitare dal 2011 ed è apparso in molti film, ma soprattutto in serie TV famose come Riverdale e The Order. L’attore ha ottenuto diversi ruoli anche in tante pellicole per la televisione. Per quanto riguarda invece il grande schermo, ha preso parte al film Power Rangers, debuttando al cinema nel 2017. Vi riportiamo qui di seguito i titoli più famosi dove abbiamo potuto vederlo.

Drew Ray Tanner è Fangs in Riverdale

Fangs Fogarty in Riverdale

Drew Ray Tanner recita da diversi anni nella famosissima serie TV Riverdale. Qui l’attore interpreta il personaggio di Fangs Fogarty. Fangs è un membro dei Serpents, che diventa molto amico di Jughead Jones.

Drew Ray Tanner in Work It

Una scena del film Work It

Possiamo vedere Drew Ray Tanner nel film di Netflix Work It, al quale ha preso parte insieme a Sabrina Carpenter e a Jordan Fisher. Non conosciamo ancora il nome del suo personaggio, ma sicuramente possiamo dirvi che sarà un ballerino che avrà alcune interazioni con la protagonista Quinn Ackerman.

Video di Drew Ray Tanner

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.