Madelaine Petsch età altezza fratello Instagram film serie tv

Gossip e celebrità

Madelaine Petsch: età, fratello, fidanzato, Instagram, film e serie TV

Leila | Aprile 16, 2020

Tutte le informazioni su Madelaine Petsch, la giovane attrice di Riverdale, diventata famosa proprio grazie al ruolo di Cheryl Blossom. Ecco tutto ciò […]

Tutte le informazioni su Madelaine Petsch, la giovane attrice di Riverdale, diventata famosa proprio grazie al ruolo di Cheryl Blossom. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

Madelaine Petsch di Riverdale biografia: età, fratello e altezza

Nata a Port Orchard, Washington, il 18 agosto 1994, Madelaine Grobbelaar Petsch è un’attrice, modella e youtuber americana di quasi 26 anni. Mamma e papà sono originari del Sud Africa. Per questo motivo la giovane ha trascorso la sua infanzia tra lo stato di Washington e il luogo da cui provengono i genitori. Madelaine ha anche un fratello, che si chiama Shaun Petsch. All’età di tre anni ha iniziato a seguire lezioni di danza. Due anni dopo, invece, si è iscritta ad una scuola di teatro.

Madelaine Petsch Instagram

È cresciuta vegetariana, per passare poi ad un’alimentazione vegana, di cui ha iniziato a parlare a 14 anni. Terminate le superiori, ha frequentato la Tacoma School of the Arts, dove si è diplomata. Successivamente si è trasferita a Los Angeles dove ha intrapreso la carriera da attrice. Tra i suoi primi lavori troviamo qualche pubblicità e il film The Hive. Nel 2016 ha ottenuto il ruolo di Cheryl Blossom nella serie TV di The CW Riverdale, che l’ha resa famosa.

Per il resto, Madelaine Petsch ha i capelli rosso naturale, gli occhi marroni e raggiunge i 167 centimetri di altezza.

Dove seguire Madelaine Petsch: Instagram e social

Madelaine Petsch è piuttosto attiva sui social, sia nelle storie di Instagram, come i suoi colleghi Lili Reinhart, KJ Apa e Camila Mendes, che in generale nel tenere aggiornata la propria gallery. Nel 2014 l’attrice ha aperto il proprio profilo, che ad oggi è verificato e presenta più di 450 post. Ha anche un account Twitter con la spunta blu, dove è approdata lo stesso anno. Madelaine è molto presente anche su quest’altro social. Attualmente sono oltre 1850 i suoi tweet. In questi anni ha ottenuto un enorme seguito, raggiungendo quasi 2 milioni di follower su Twitter. Tuttavia, è su Instagram che la gente la segue maggiormente, dove sono oltre 19 milioni le persone che spulciano il suo profilo. L’attrice ha anche una pagina Facebook da circa 294 mila like, che però non aggiorna troppo di frequente.

Madelaine Petsch Instagram

Cosa possiamo trovare sulle sue bacheche? Sono molto variegate. Abbiamo scatti professionali e dai red carpet, BTS di Riverdale e momenti in compagnia di amici e colleghi. Ricorrono poi ricordi delle vacanze e foto che ritraggono Madelaine Petsch nel suo tempo libero. Scrollando il suo profilo Instagram apprendiamo anche che a fine 2019 ha adottato una cagnolina che ha chiamato Olive.

Vita privata: è single o ha un fidanzato?

Per quanto riguarda la vita privata di Madelaine Petsch, attualmente l’attrice non dovrebbe aver alcun fidanzato. Nel febbraio 2020 ha messo un punto alla relazione con il cantante e attore Travis Mills, con il quale ha avuto una storia di circa tre anni. A confermare pubblicamente la notizia, su cui già girava una voce, è stato Mills stesso, pubblicando sul proprio profilo Instagram uno splendido post di ringraziamento e addio dedicato a Madelaine.

Film e serie TV

Madelaine Petsch Instagram

Nel 2014 Madelaine Petsch ha avuto un ruolo marginale in un film intitolato The Hive. Sono seguiti, poi, pochi altri ingaggi, prevalentemente per il cinema, finché nel 2017 ha iniziato a recitare nella serie TV di The CW Riverdale. In tutto, i lavori a cui ha preso parte, includono:

  • The Hive (film, 2014)
  • Instant Mom (serie TV — 1 episodio, 2015)
  • The Curse of Sleeping Beauty (film, 2016)
  • F*&% the Prom (film, 2017)
  • Polaroid (film, 2019)
  • Riverdale (serie TV, 2017/2020)
  • Sightless (film, completato)
  • Clare at 16 (film, pre-produzione)

Prossimamente usciranno due film che la vedono nel cast, intitolati Sightless e Clare at 16. Inoltre Madelaine Petsch continua ad interpretare Cheryl Blossom in Riverdale.

Madelaine Petsch è Cheryl Blossom in Riverdale

Cheryl Blossom in Riverdale

L’attrice interpreta dal 2017 uno dei personaggi principali della serie TV Riverdale, basata sul fumetto omonimo dell’Archie Comics. Madelaine Petsch ha ottenuto il ruolo di Cheryl Blossom, che viene presentata come ricca e autorizzata a fare quello che vuole. La classica reginetta della scuola, manipolatoria, pungente, temuta da tutti. Cheryl è anche il capo delle cheerleader alla Riverdale High.

La prima stagione si apre con un lutto nella sua famiglia: il fratello gemello Jason è stato ucciso. Iniziamo, così, a conoscere meglio la ragazza e ci rendiamo conto che la famiglia in cui è cresciuta non è di certo tra le più funzionali. Nel corso degli episodi, Cheryl esplora la propria sessualità e si innamora di Toni Topaz, amica di Jughead e membro dei Serpents. Riesce anche ad instaurare una buona amicizia con Betty e Veronica.

Jenna Ortega rivela film horror causato incubi

Gossip e celebrità

Jenna Ortega rivela quale film horror le ha causato incubi

Leila | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega

Jenna Ortega, l’attrice protagonista di Mercoledì, ha rivelato il titolo del film horror che le ha causato incubi per anni

Ecco quale film horror ha sconvolto Jenna Ortega

Jenna Ortega è da settimane al centro dell’attenzione per via di Mercoledì, la serie Netflix di Tim Burton sulla primogenita della famiglia Addams, con un tocco horror.

Si tratta del più recente progetto di questo genere per la giovane star. Precedentemente ha recitato nella seconda stagione di You, in Oltre i confini del male – Insidious 2, La babysitter – Killer Queen, Scream, Studio 666 e X: A Sexy Horror Story.

Data la sua esperienza con il genere horror, viene automatico supporre che Jenna Ortega abbia una certa propensione per tutto ciò che è spaventoso e inquietante. Lei stessa ha fatto delle rivelazioni in tal senso.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Tuttavia, durante un’intervista per ELLE, l’attrice ha raccontato la sua reazione terrorizzata alla visione del suo primo film horror: La Bambola Assassina. Da piccola, la paura causata dalla storia le causò addirittura incubi ricorrenti per anni, fino all’adolescenza.

Credo che il primo film horror che ho visto, o almeno di cui ho visto un pezzo prima di correre via terrorizzata, sia La Bambola Assassina. I miei fratelli più grandi e mio zio lo stavano guardando e chiesi loro se potevo vederlo anche io perché amavo i film. Loro mi dissero “No, ti spaventeresti troppo”. Mi mandarono nella mia stanza e mi ricordo di aver sbirciato dall’angolo del corridoio per vedere il film e vidi letteralmente solo la sua mano. Urlai dalla paura perché sapevo che era una bambola assassina e poi ogni anno ho avuto incubi su questa mano fino quasi ai 15 anni.

Mercoledì non avrebbe mai avuto una reazione tale vedendo La Bambola Assassina.

Nonostante Jenna Ortega abbia dichiarato in precedenza di avere alcune cose in comune, questo è decisamente un aspetto per cui differisce da lei.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Brie Larson tweet falso Jenna Ortega invito

Gossip e celebrità

Brie Larson crede a un tweet falso su Jenna Ortega e le fa un invito

Leila | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega

Brie Larson ha creduto ad un tweet su Jenna Ortega e per questo motivo l’ha invitata come ospite sul suo canale YouTube

L’invito di Brie Larson a Jenna Ortega

Brie Larson, nota per aver interpretato Capitan Marvel nell’omonimo film del MCU, si è imbattuta negli ultimi giorni in un tweet su Jenna Ortega, ultimamente sulla bocca di tutti per via della sua performance in Mercoledì di Netflix.

Il tweet in questione sosteneva che l’interprete della primogenita degli Addams aveva rivelato in una recente intervista che Carol Danvers, aka Capitan Marvel, era la sua supereroina preferita. L’utente aveva riportato addirittura un virgolettato della giovane attrice, secondo cui:

Sono in fissa con lei dal momento in cui ho scoperto chi era. Ho letto i fumetti e l’ho trovata incredibile.

Imbattutasi in questo tweet, Brie Larson ha pensato bene di riportare quanto letto sul proprio profilo, invitando Jenna Ortega sul suo canale YouTube:

Vieni sul mio canale YouTube ed insegnami quell’iconico ballo di Mercoledì.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La star del MCU faceva riferimento alla sequenza coreografata dalla stessa Jenna Ortega nel quarto episodio della serie TV di Netflix.

In realtà, però, è emerso che il tweet iniziale sulla giovane attrice non era vero. L’attrice di Mercoledì non aveva mai dichiarato di essere pazza di Capitan Marvel.

Una volta emersa questa verità, la stessa Brie Larson ha eliminato il suo retweet, che però, ovviamente, è stato immortalato.

Brie Larson tornerà prossimamente di nuovo nei panni di Capitan Marvel nel film The Marvels, mentre ritroveremo Jenna Ortega in Scream 6 e con tutta probabilità anche in Mercoledì 2.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

jenna ortega 10 milioni instagram

Gossip e celebrità

Jenna Ortega ha ottenuto 10 milioni di follower grazie a Mercoledì

Martina Pedretti | Dicembre 5, 2022

Jenna Ortega Mercoledì

Jenna Ortega ha raggiungo i 20 milioni di follower su Instagram, 10 dei queli ottenuti dopo l’uscita della serie Mercoledì

Jenna Ortega raggiunge 20 milioni di follower su Instagram dopo l’uscita di Mercoledì

Tutto il mondo non fa altro che parlare di Mercoledì e dell’interpretazione superba di Jenna Ortega. L’attrice infatti grazie alla serie è diventata particolarmente popolare, ottenendo 10 milioni di follower in più su Instagram e raggiungendo quindi un totale di 20 milioni.

Jenna Ortega era già nota a molti per il suo ruolo in progetti come You, Harley in mezzo, Scream e Jane the Virgin. Tuttavia grazie a Mercoledì ha ottenuto una visibilità molto più estesa, e il suo account Instagram ne è la prova.

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

Nei primi dieci giorni dall’uscita della serie su Netflix Jenna Ortega ha ottenuto 10 milioni di nuovi follower sul suo account Instagram. Infatti attualmente ha superato anche i 20 milioni, arrivando a 21. Sicuramente inoltre questo numero è destinato a salire sempre di più nelle prossime settimane.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dopotutto anche la serie Mercoledì ha ottenuto un grande successo, arrivando a spodestare Stranger Things 4 da un podio molto importante.

Rimaniamo in attesa di scoprire se la serie avrà anche una seconda stagione, che al momento sembra però molto probabile.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.