The Order 2 stagione Netflix

The Order 2 stagione: trama e uscita in streaming su Netflix

Di cosa parla The Order 2 stagione? Trama e anticipazioni

Il sito Deadline ha riportato la notizia secondo la quale Netflix ha deciso di rinnovare The Order per una stagione 2, quindi prossimamente vedremo come continuerà la lotta tra il mondo della magia e quello dei lupi mannari nella serie TV con protagonista Jake Manley.

Al momento non si hanno informazioni sulla trama della prossima stagione, né tanto meno anticipazioni su ciò che succederà. Per il momento possiamo solo fare delle ipotesi, pensando al finale del primo ciclo di episodi.

La prima stagione si è conclusa con la sconfitta, da parte dell’Ordine, di Edward Coventry e con la cancellazione della memoria di Jack, il protagonista, e di tutti i suoi amici lupi mannari. Quindi la domanda che tutti ci poniamo adesso è di cosa parla The Order 2 stagione?

L’ultimo episodio ha lasciato molte porte aperte. Scopriremo se Jack riacquisterà la memoria e in che modo accadrà; vedremo se l’incantesimo lanciato dai membri dell’Ordine ha eliminato la sua consapevolezza di essere un lupo mannaro oppure no. Inoltre, ci verrà probabilmente mostrato come si svilupperà il rapporto tra lui ed Alyssa, i quali sembravano molto innamorati.

Infine, uno dei punti più importanti della nuova stagione, starà nello scoprire se Edward Coventry tornerà come antagonista oppure ne vedremo una nuovo. Infatti, anche se è stato sconfitto venendo imprigionato nel libro (conservato da Vera Stone), non è detto che qualcuno decida di liberarlo, consapevolmente o per errore.

News dal SDCC 2019

Durante la prima giornata del San Diego Comic Con, il programma ha previsto un panel per The Order, al quali si sono presentati Lake Manley, Sarah Grey, Adam DiMarco, Katherine Isabelle, Louriza Tronco, Devery Jacobs e Thomas Elms. Sebbene il cast abbia prevalentemente parlato della prima stagione, qualche news sulla seconda è comunque emerso. Addirittura i fan presenti hanno potuto assistere alla lettura del copione di un episodio.

Le scene inedite interpretate riguardano Vera, la quale finisce per affrontare i discepoli sull’utilizzo improprio della magia. Improvvisamente uno di loro prende fuoco e scompare. Dalla lettura veniamo anche a sapere che Hamish è stato invitato a far parte dell’Ordine. Qualcuno si aspettava la proiezione di un trailer, ma il creatore ha fatto sapere che le riprese non sono ancora cominciate.

Cast attori e personaggi

Il cast della stagione 2 di The Order vedrà l’uscita di vari personaggi che sono stati eliminati durante le avventure viste nella prima stagione. Vediamo quindi quali attori principali torneranno, quasi sicuramente, nei prossimi episodi:

  • Jake Manley è Jack Morton;
  • Sarah Grey è Alyssa Drake;

Per quanto riguarda il cast ricorrente di The Order 2 stagione:

  • Katharine Isabelle è Vera Stone;
  • Adam DiMarco è Randall Carpio;
  • Devery Jacobs è Lilith Bathory;
  • Thomas Elms è Hamish Duke;
  • Louriza Tronco è Gabrielle Dupres;
  • Andres Collantes è Diego Nunez;
  • Jewel Staite è Renee Marand;
  • Dylan Playfair è Clayton “Clay” Turner.

Tuttavia, c’è sempre la possibilità che alcuni di questi personaggi diventino molto più presenti all’interno della nuova storia. Ovviamente, insieme ai nuovi attori che verranno sicuramente introdotti, ma dei quali non si sa ancora nulla.

La serie TV continuerà ad avere i creatori Dennis Heaton e Shelley Eriksen come sceneggiatori e produttori esecutivi.

Trailer e video

Netflix non ha ancora rilasciato il trailer ufficiale. Tuttavia, sul canale YouTube possiamo trovare il video annuncio per la stagione 2 di The Order.

Quando esce The Order 2 stagione? La data di uscita

Ma quando esce The Order 2 stagione? Non abbiamo ancora una risposta a questa domanda. Netflix non ha rilasciato la data di uscita della seconda stagione.

Possiamo ipotizzare che non vedremo i nuovi episodi prima del 2020. Considerando che Netflix ha distribuito la prima stagione nel marzo 2019, ci si potrebbe aspettare che anche la stagione 2 di The Order avrà la stessa sorte.

Tuttavia, questo potrebbe non essere corretto. La piattaforma ha annunciato la produzione della serie TV nell’aprile del 2018, impiegando così un anno per venire distribuita.

Infatti, come riporta Deadline nell’articolo che abbiamo citato all’inizio, la produzione dei nuovi episodi inizierà questa estate a Vancouver, così da venir rilasciata, presumibilmente, a metà del prossimo anno.

The Order 2 stagione streaming ed episodi

La stagione 2 di The Order verrà distribuita e resa disponibile per lo streaming da Netflix, così come ha fatto anche per la prima stagione.

Nonostante il numero totale degli episodi non sia ancora stato definito, probabilmente saranno 10 e avranno la durata di 50-45 minuti l’uno.

Nicolò

Potrebbero interessarti anche: