Chi è Jordan Fisher

Chi è Jordan Fisher? Età, altezza, fidanzata, Instagram e film

Jordan Fisher biografia età e altezza

Chi è Jordan Fisher, John Ambrose nel film Netflix Tutte le volte che ho scritto ti amo 2? Jordan, 1 metro e 73 centimetri di altezza, nasce a Birmingham, nello stato dell’Alabama, il 24 aprile 1994. Grazie a una sua intervista con People sappiamo qualcosa in più della sua famiglia. La madre lo ha partorito a 16 anni. Tuttavia la donna aveva problemi con l’abuso di sostanze stupefacenti e il figlio è stato dato in affidamento ai nonni, Pat e Rodney. In seguito, la coppia ha adottato anche i suoi due fratelli più piccoli.

Fin dalla tenera età ha sempre avuto una passione per il teatro. Molto spesso, infatti, prendeva parte alle recite scolastiche. La sua carriera prende il via nel 2009 quando compare in iCarly e The Hustler. Un ruolo più importante lo ottiene nella quarta e quinta stagione de La vita segreta di una teenager americana. Qui interpreta Jacob, il fratellastro di Grace. Qualche tempo dopo, nel 2015, approda su Disney Channel e recita in Liv e Maddie e nel film Teen Beach Movie. Inoltre, sempre nello stesso periodo, lo troviamo con una piccola parte in Teen Wolf.

Le capacità di Jordan Fisher, però, non si limitano alla recitazione. Infatti ha un passato come cantante, in quanto ha all’attivo un EP e vari singoli. Inoltre, la sua bravura ha fatto sì che potesse prendere parte a Grease: Live e Rent: Live. Ad ogni modo, il meglio di sé lo dà sul palcoscenico. A teatro, perciò, ha riscosso grande successo con Hamilton, vestendo i panni di John Laurens/Philip Hamilton. A inizio 2020, invece, ottiene la parte del protagonista nel musical Dear Evan Hansen, sempre a Broadway. Infine, dal 13 febbraio dello stesso anno lo vediamo in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 come John Ambrose.

Jordan Fisher è John Ambrose in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2
Jordan Fisher è John Ambrose in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2

Jordan Fisher è John Ambrose in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2

Come detto poc’anzi, Jordan Fisher interpreta John Ambrose in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 su Netflix. Il suo personaggio entra in scena già alla fine del capitolo precedente, anche se a impersonarlo era un attore diverso. La new entry, quindi, è uno dei destinatari delle lettere scritte da Laura Jean e porterà sicuramente scompiglio tra lei e Peter Kavinsky. Durante un’intervista con Insider, l’attore ha detto che il suo personaggio è un bravo ragazzo, dolce, gentile e sofisticato.

Dove seguire Jordan Fisher: Instagram, Twitter e profili social

Attraverso una rapida ricerca sul web possiamo scoprire che Jordan Fisher non ha tutti i profili social più importanti. Infatti all’appello manca Facebook, su cui si può trovare solo una fanpage. Su Twitter, invece, conta quasi 340 mila seguaci, mentre su Instagram oltre 2 milioni. Qui possiamo vedere per lo più immagini riguardanti i suoi progetti lavorativi. Tuttavia, lo troviamo anche in scatti insieme al suo cagnolino o mentre suona la chitarra o si esibisce su un palco. Inoltre, non possono di certo mancare foto in compagnia della sua fidanzata.

Jordan Fisher su Instagram
Jordan Fisher su Instagram

La vita privata di Jordan Fisher: ha una fidanzata?

Tramite il suo profilo su Instagram riusciamo ad avere delle informazioni sulla sua vita privata. Infatti, come accennavamo in precedenza, Jordan Fisher, che interpreta John Ambrose in Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, ha una fidanzata. Lei si chiama Ellie Woods e i due su sarebbero conosciuti tra i banchi di scuola. L’anno scorso, inoltre, Jordan le ha chiesto di sposarlo e lei ha accettato. Questo importante avvenimento è stato registrato e postato sui social dell’attore.

Film e serie TV

Scopriamo, ora, la lista delle serie TV a cui ha preso parte Jordan Fisher:

  • The Hustler (2009)
  • iCarly (2009)
  • La vita segreta di una teenager americana (2012)
  • Teen Beach Movie (2013)
  • I Thenderman (2014)
  • The Chew (2015)
  • Live e Maddie (2015-2017)
  • Teen Wolf (2015-2016)
  • Teen Beach 2 (2015)
  • Bones (2016)
  • Grease: Live (2016)
  • Dancing with the Stars (2016)
  • She-Ra and the Princesses of Power (2018)
  • Rent: Live (2019)

Infine, pochi i film in cui possiamo trovare Jordan Fisher, almeno per il momento. Infatti all’attivo ha solo Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, dove interpreta John Ambrose, e la pellicola di prossima uscita Work It.

Potrebbero interessarti anche: