Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
sei di corvi serie spin-off tenebre e ossa netflix

Netflix | Serie tv

Sei di Corvi potrebbe diventare una serie spin-off di Tenebre e Ossa su Netflix

Martina Pedretti | Luglio 31, 2021

Secondo un rumor, Netflix sarebbe al lavoro su una serie spin-off di Tenebre e Ossa incentrata sulla trama e sui personaggi di Sei di Corvi

Una serie spin-off di Tenebre e Ossa, incentrata sui personaggi di Sei di Corvi presenti nella serie madre, sembra essere in sviluppo su Netflix. Pare quindi che i fan del Grishaverse possano aspettarsi uno show dedicato solamente a Kaz Brekker, Inej Ghafa, Matthias Helvar, Nina Zenik e Jesper Fahey.

Al momento non è chiaro se e quando potrebbe iniziare effettivamente la produzione della serie. Infatti, ora come ora, si tratta di un semplice rumor, riportato da The Vulcan Reporter, che in passato aveva già anticipato il rinnovo di Tenebre e Ossa per una stagione 2. Secondo quanto riportato, lo spin-off su Sei di Corvi sarà sviluppato dallo showrunner della serie originale Netflix, Eric Heisserer.

Come sappiamo, la serie TV di Tenebre e Ossa porta sul piccolo schermo due diverse storie, tratte da due differenti saghe del Grishaverse di Leigh Bardugo. Infatti si tratta di un prodotto in parte originale, in quanto le storyline si incrociano, a differenza di quanto succede nei romanzi. Su Netflix si è deciso quindi di unire la storia di Alina e dell’Oscuro, dalla trilogia Grisha, e quella dei Corvi, dalla duologia di Sei di Corvi.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora sembra che la volontà di Netflix sia quella di approfondire di più la trama legata ai Corvi, in una serie spin-off dedicata. Non è chiaro se ci sia la volontà di rimuovere i suddetti personaggi dalla serie madre, e spostarli interamente nello show non ancora confermato. Se effettivamente questo spin-off sarà realizzato, capiremo solo allora quali saranno le dinamiche scelte da Netflix per raccontare questa storia.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Sei di Corvi diventerà una serie spin-off?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La duologia di Sei di Corvi si divide nel romanzo omonimo e nel sequel Il Regno Corrotto, editi in Italia da Mondadori. I protagonisti di questa storia son Kaz, Inej, Matthias, Jesper e Nina, già apparsi nella serie. Al gruppo si unisce anche Wylan Van Eck, per ora non presente nella storia raccontata da Netflix.

Il cast principale della serie Tenebre e Ossa può essere diviso in due gruppi, legati alle due saghe. Dalla trilogia Grisha troviamo Jessie Mei Li come Alina Starkov, Ben Barnes come il generale Kirigan/The Darkling e Archie Renaux come Malyen Oretsev. Il cast di Sei di Corvi include invece; Freddy Carter come Kaz Brekker, Amita Suman come Inej Ghafa e Kit Young come Jesper Fahey. Una terza sottotrama vede poi la presenza di Nina Zenik di Danielle Galligan e Matthias di Calahan Skogman, legati alla storia dei Corvi.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sicuramente se Netflix dovesse effettivamente scegliere di portare avanti l’idea di uno spin-off di Tenebre e Ossa dedicato a Sei di Corvi, gli attori sopracitati farebbero ritorno nel cast.

Rimaniamo in attesa di conferme da parte di Netflix di questa presunta serie spin-off di Tenebre e Ossa sui Corvi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.