Il cast di One Tree Hill si è riunito dopo anni a Wilmington. Presente anche Sophia Bush. Scopriamo tutti i dettagli.
Dopo tanti anni il cast di una delle serie che hanno accompagnato la nostra adolescenza si è riunito. O almeno parte di esso.
Come ben sappiamo, One Tree Hill è andata in onda per ben nove stagioni dal 2003 al 2012 e raccontava le vite di un gruppo di amici del North Carolina, nella fittizia cittadina di Tree Hill.
Pochi giorni fa parte del numeroso cast della serie si è riunito per una convention. Tra i presenti una dei cinque pilastri della serie, Sophia Bush (Brooke Davis). Assieme a lei Robert Buckley (Clay Evans), Lindsey McKeon (Taylor James), Shantel VanSanten (Quinn James), Brett Claywell (Tim Smith), Ashley Rickards (Samantha Walker), Antwon Tanner (Skills Taylor), Stephen Coletti (Chase Adams) e Michael Copon (Felix Taggaro).
È stato Robert Buckley a condividere su Twitter la foto del cast riunito per la prima volta dopo anni.
OTH (partial) family reunion. pic.twitter.com/9dW3eHu2LL
— Robert Buckley (@robertbuckley) 7 maggio 2017
La convention è stata un alternarsi di emozioni e ricordi e si è parlato anche del rumor su un possibile revival della serie.
“Quanto sarò vecchia a quel punto?” ha risposto ridendo la Bush. “Se fosse sui personaggi più piccoli bisognerebbe aspettare un po’. Ma essendo tutti noi nostalgici perché ci vogliamo tutti molto bene e amiamo uscire insieme, saremmo ovviamente tutti felici di poterci essere”. Sophia ha poi però ammesso che sarebbe difficile riunire tutto il cast.