Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
damiano david met gala 2024 dove cameron

Gossip e celebrità

Damiano David e Dove Cameron sfilano insieme al Met Gala 2024

Martina Pedretti | Maggio 7, 2024

damiano david dove cameron Met Gala

Damiano David e Dove Cameron hanno sfilato per la prima volta insieme su un red carpet al Met Gala 2024: i loro outfit

Damiano David e Dove Cameron, il primo red carpet insieme al Met Gala

Debutto di fuoco per Damiano David, frontman dei Maneskin e l’attrice Dove Cameron. I due infatti hanno solcato per la prima volta un red carpet come coppia, e hanno scelto il tappeto del Met Gala 2024 per farlo.

Dove Cameron ha fatto il suo debutto al Met Gala nel 2022 ed è tornata a sfilare nel 2024 con un abito particolarmente floreale di Diesel. Per Damiano David, cantante dei Maneskin, è stato il primo Met Gala, e anche lui ha indossato un abito, questa volta total black, firmato Diesel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Per la coppia è stato il primo red carpet ufficiale insieme, e le foto e i video della loro sfilata sono già tra i più chiacchierati e amati del web. Così quindi i due hanno confermato ufficialmente la loro relazione, tra abbracci, sorrisi e dolci sguardi.

I primi rumor sulla relazione tra Damiano David e Dove Cameron risalgono a novembre 2023, quando sono stati visti insieme più volte. Da allora sono inseparabili e spesso li si vede insieme. Il Met Gala ha reso ancora più ufficiale al pubblico la loro storia d’amore.

Dove Cameron ha saltato il Met Gala del 2023, ma nel 2022 ha indossato un abito ultraterreno di Iris Van Herpen, vivendo però un piccolo incidente. “Questa è una storia divertente che non ho mai raccontato. Hanno provato a adattare il vestito alle mie misure prima che arrivasse a New York, ma ovviamente hanno dovuto modificarlo“, ha detto ad Harper’s Bazaar. “L’intero vestito era tenuto insieme dalla rete più fine del mondo, una ragnatela sottile. Tutti questi pezzi avevano il retro in metallo e quando mi hanno tolto il vestito si sono accorti mi avevano cucito la pelle. Non ha fatto male, non ho sentito letteralmente nulla, non c’era sangue, niente”.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Niente incidenti quest’anno al Met Gala per Dove Cameron, solo tanto amore con Damiano David e un abito pieno di fiori che ha volteggiato davanti agli occhi sognanti del cantante.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.