Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
met gala 2024 perché assente tom holland

Gossip e celebrità

Perché Tom Holland non era con Zendaya al Met Gala 2024

Martina Pedretti | Maggio 7, 2024

Met Gala

Tom Holland non era presente al Met Gala 2024 e non ha sfilato con Zendaya: perché la star di Spider-Man non c’era

Tom Holland non era al Met Gala 2024: perché non ha accompagnato Zendaya

Se vi state chiedendo perché Tom Holland non era al Met Gala con Zendaya, siamo qui per spiegarvelo.

Quest’anno segnava il ritorno di Zendaya all’evento dopo cinque anni e per l’occasione l’attrice era co-presidente insieme a Chris Hemsworth, Bad Bunny e Jennifer Lopez per la serata del 2024 a tema Garden of Time.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Zendaya ha conquistato chiunque con i suoi due sorprendenti look, ma purtroppo non ha potuto sfilare assieme a Tom Holland. Questa serata sarebbe stata la prima occasione di vedere i due assieme al Met Gala, dato che solo nel 2021 hanno confermato di essere una coppia. L’ultima apparizione dell’attrice all’evento risale infatti al 2019 con il suo look alla Cenerentola.

Quindi perché Tom Holland non ha partecipato al Met Gala con Zendaya? Sfortunatamente, l’attore vestirà i panni Romeo nello spettacolo Romeo e Giulietta al Duke of York’s Theatre di Londra, la cui corsa inizierà l’11 maggio. Il Met Gala si è tenuto il 6 maggio, il che significa che probabilmente la star di Spider-Man non è stata in grado di partecipare per impegni legati allo spettacolo teatrale. Solitamente infatti ci sono anteprime per la stampa prima dell’apertura delle produzioni al pubblico.

Nelle sue storie di Instagram circa un’ora prima che iniziasse il Met Gala, Tom Holland ha mostrato che ha subito un infortunio giocando a golf. Infatti pare che l’attore abbia ricevuto una pallina direttamente in fronte, come dimostra un vistoso segno rosso.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Oltre all’attore di Spider-Man anche un altro attore dell’MCU non era presente. Infatti né Ryan Reynolds né Blake Lively hanno sfilato al Met Gala di quest’anno.

Sebbene Tom Holland non abbia sfilato al Met Gala con Zendaya siamo sicuri che abbia fatto il tifo da casa per la sua MJ. Non ci stupirebbe vedere l’attore dimostrare il suo supporto per i look sfoggiati dalla compagna anche sui social nelle prossime ore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.