Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
blake lively met gala 2024 perché assente

Gossip e celebrità

Perché Blake Lively non era presente al Met Gala 2024

Martina Pedretti | Maggio 7, 2024

Blake Lively Met Gala

Purtroppo Blake Lively non ha sfilato al Met Gala 2024: perché l’attrice di Gossip Girl non era presente all’evento

Niente Blake Lively al Met Gala 2024: perché l’attrice non ha sfilato

Il 2024 marca purtroppo il secondo anno di fila senza Blake Lively al Met Gala. Anche questa volta non abbiamo potuto rifarci gli occhi con uno degli iconici look dell’attrice. Ma perché non era presente al mondano evento?

Come ogni anno, il Met Gala è un momento particolarmente atteso. Il 6 maggio, tantissime celebrità hanno sfilato al Metropolitan Museum of Art per l’annuale gala di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute. Per il 2024, il tema scelto è “Sleeping Beauties: Reawakening Fashion”, in riferimento ai capi preziosi nella collezione del museo. Il dresscode ufficiale per l’evento era The Garden of Time, ispirato al racconto omonimo di Ballard, scritto nel 1962.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Sicuramente ci ha conquistato il doppio look di Zendaya e ci hanno ingannato i finti abiti creati con l’intelligenza artificiale di Katy Perry, ma ci è mancata la nostra Blake Lively. Lo scorso anno l’attrice non era presente per motivi personali, ma perché non era al Met Gala 2024?

Non ci sono stati annunci ufficiali riguardo l’assenza di Blake Lively e Ryan Reynolds dal Met Gala di quest’anno. La coppia sembra aver scelto di rimanere a casa piuttosto che partecipare. Secondo Elle, la coppia ha deciso di stare a casa con i loro quattro figli per una serata di qualità in famiglia.

Nel 2022, Blake Lively aveva interpretato il tema del Met Gala “In America: An Anthology of Fashion“, omaggiando la città di New York. L’attrice di Gossip Girl, infatti, aveva sfilato sul carpet con un abito firmato Versace che, ad un certo punto, aveva cambiato colore. Il look era un riferimento alla Statua della Libertà e al suo colore verde, dovuto all’ossidazione del rame con l’aria.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Prossimamente vedremo l’attrice nel secondo capitolo di Un piccolo favore e nel film adattamento It Ends with Us. Invece Ryan Reynolds tornerà in sala con Deadpool & Wolverine, il prossimo film in uscita dell’MCU.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.