Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
katy perry met gala 2024 intelligenza artificiale

Gossip e celebrità

I look di Katy Perry al Met Gala vanno virali, ma sono creati con l’IA

Martina Pedretti | Maggio 7, 2024

Katy Perry Met Gala

Katy Perry e i suoi due look al Met Gala sono virali, ma in realtà sono creati con l’intelligenza artificiale: perché la cantante non c’era

Katy Perry al Met Gala diventa virale: i look sono fatti con l’intelligenza artificiale

Due diversi look di Katy Perry al Met Gala 2024 sono diventate virali su X, conquistando gli utenti di tutto il mondo. In realtà però la cantante non era presente all’evento e le due immagini sono create con l’intelligenza artificiale.

Una delle due foto è stata vista più di 8 milioni di volte e ha raccolto più di 270.000 mi piace e mostra Katy Perry con un ampio abito floreale in linea con il tema naturale del Met Gala. Tuttavia i più attenti hanno notato che il red carpet è differente da quello dell’evento.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il secondo scatto, che ha collezionato più di 2 milioni di visualizzazioni, mostra Katy Perry con un vestito diverso, ma l’immagine presenta diverse anomalie che rendono più facile comprendere l’uso dell’intelligenza artificiale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La cantante ha messo Mi piace a entrambe le foto su X, precedentemente noto come Twitter, come si vede dal suo profilo ufficiale. Successivamente la stessa Katy Perry ha postato su Instagram una conversazione con sua madre, che le ha scritto per farle i complimenti per i look del Met Gala. L’artista ha così ironizzato, dimostrando che anche la sua mamma è caduta vittima dell’IA.

katy perry mamma ai met gala
La conversazione tra Katy Perry e la sua mamma
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Katy ha anche spiegato che non era presente al Met Gala 2024 perché è impegnata in studio, dove sta registrando il suo prossimo album in arrivo prossimamente. Lo ha chiarito postando le due foto fatte con l’intelligenza artificiale direttamente sul suo profilo Instagram, assieme a un video di lei in studio.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.