Descendants 4 film trama, quando esce, cast streaming

Descendants 4 film: trama, quando esce, cast e streaming

Tutto ciò che c'è da sapere su Descendants 4

Tutti i dettagli su Descendants 4, dalle anticipazioni sulla trama, ai nuovi ingressi nel cast, e a quando esce in streaming su Disney+.

Descendats 4 film news e trama

Disney+ è pronto per un nuovo capitolo di Descendants! La piattaforma streaming della Casa di Topolino ha confermato ufficialmente la realizzazione di un quarto film, di cui già si era parlato lo scorso anno. Ancora una volta si torna ad Auradon, questo luogo idilliaco, casa dei figli dei più famosi villain dei classici Disney.

Per questo nuovo progetto al momento è stato scelto un titolo provvisorio: The Pocketwatch, letteralmente orologio da taschino, elemento che avrà un ruolo fondamentale nella storia, tra i cui protagonisti troviamo Red e Chloe, rispettivamente la figlia della Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie e di Cenerentola e il Principe Azzurro.

Ma qual è la trama di Descendants 4? Grazie a Deadline, siamo entrati in possesso della sinossi generale, secondo cui, con lo scopo di impedire un imminente colpo di stato a Auradon – architettato sempre durante le celebrazioni per la nascita di un nuovo reale –, Red si trova a dover fare squadra con Chloe viaggiando indietro nel tempo grazie all’orologio da taschino del Bianconiglio, per interrompere un evento che altrimenti condurrebbe a conseguenze molto serie.

Il quarto film sarà sempre un musical e già sappiamo che sono previste sette nuove canzoni.

Quando esce il film Descendants 4

Siamo certo che sarete curiosissimi di sapere quando esce Descendants 4. Purtroppo però non conosciamo ancora la data di uscita, dato che la realizzazione del film è stata ufficializzata solo nelle prime settimane di maggio. Se tutto dovesse andare secondo i piani, potremmo aspettarci un debutto vero fine 2023. L’inizio delle riprese, infatti, è previsto per questo autunno.

Cast, attori e personaggi

Come avrete letto, la storia ha due nuove protagoniste: Red e Chloe. Di loro sappiamo ancora poco. Oltre al fatto che la prima è figlia della Regina di Cuore e la seconda di Cenerentola, possiamo riportarvi solo qualche piccolo dettaglio relativo al loro carattere.

Di Red è stato detto che è una ragazza estremamente intelligente e ribelle, mentre Chloe cerca sempre di puntare alla perfezione, in più è molto atletica. La produzione dovrà dunque individuare due giovani attrici adatte per questi ruoli. Restiamo in attesa di conoscere il cast di Descendants 4 al completo.

Nei tre film precedenti, invece, abbiamo seguito le avventure di Mal, Carlos, Evie e Jay, rispettivamente interpretati da Dove Cameron, lo scomparso Cameron Boyce, Sofia Carson e Booboo Stewart.

Jennifer Phang si occuperà della regia, mentre Gary Marsh tornerà come produttore esecutivo.

Descendants 4 streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Disney+, di conseguenza è già tutto predisposto per la visione in streaming del film Descendants 4. Quando sarà, il musical approderà direttamente sulla piattaforma, a cui gli interessati potranno accedere disponendo di una sottoscrizione. Il costo è di 8,99€ per l’abbonamento mensile e di 89,99€ per quello annuale, ora che ha aperto i battenti anche Star su Disney+.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare