Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
descendants 4 giovani personaggi disney

DISNEY

Descendants 4 include Malefica, Ade, Aladdin e altri da giovani

Leila | Febbraio 16, 2023

descendants

In Descendants 4 faremo la conoscenza delle versioni giovani di diversi personaggi Disney, come Malefica, Ade e Aladdin

In Descendants 4 entrano in scena le versioni giovani di alcuni amati personaggi Disney

Il capitolo 4 della saga di Descendants, intitolato Descendants: The Pocketwatch, includerà le versioni giovani di alcuni personaggi Disney molto amati. Facciamo riferimento, ad esempio, a Jasmine, Aladdin, Ade e Malefica.

Il franchise di Descendants ha preso il via nel 2015 con il primo film, incentrato sui figli adolescenti dei cattivi Disney. Il successo è stato tale per cui ne sono seguite due miniserie e due lungometraggi sequel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel 2022, poi, è stata annunciata la produzione del nuovo film. Ieri, in particolare, Disney+ ha rivelato i nomi di alcuni nuovi membri del cast compresi i personaggi che andranno ad interpretare.

Prima della Auradon Prep, c’era la Merlin Academy. Ecco gli studenti che si uniranno al prossimo film originale di Disney+ dal mondo di Descendants!

Descendant 4 new entry
Descendant 4 new entry
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Come si può leggere, in Descendants 4 entreranno in scene le versioni giovani del Principe Azzurro, della Fata Madrina, di Jasmine, Malefica, Rapunzel (Zellie), Aladdin e Ade.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ad interpretarli sono rispettivamente Tristan Padil, Aiza Azaar, Grace Narducci, Mars, Sam Morelos, Kabir Bery e Anthony Pyatt. In più conosceremo Morgie (Peder Lindell), il figlio di Morgana Le Fay.

La storia di The Pocketwatch si ispira ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Al centro della trama troviamo Red e Chloe, rispettivamente la figlia della Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie e di Cenerentola e il Principe Azzurro.

Con lo scopo di impedire un imminente colpo di stato a Auradon – architettato sempre durante le celebrazioni per la nascita di un nuovo reale –, Red si trova a dover fare squadra con Chloe.

Viaggiando indietro nel tempo grazie all’orologio da taschino del Bianconiglio, le due dovranno riuscire ad interrompere un evento che altrimenti condurrebbe a conseguenze molto serie.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.