Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cameron Boyce è morto, la star Disney di Jessie e Descendants

Gossip e celebrità

Cameron Boyce è morto: la star Disney di Jessie e Descendants ci lascia a 20 anni

Yaso | Luglio 7, 2019

Cameron Boyce è morto: la star Disney di Jessie e Descendants non c’è più. Il giovanissimo attore se n’è andato […]

Cameron Boyce è morto: la star Disney di Jessie e Descendants non c’è più. Il giovanissimo attore se n’è andato durante la notte all’età di soli 20 anni

Nella notte tra il 6 e il 7 luglio 2019 Cameron Boyce è morto nel sonno a soli 20 anni di vita. La star di Disney Channel, iniziò fin da piccolo a fare il modello, l’attore e il ballerino. La grande svolta per lui arrivò quando entrò a far parte della casa di Topolino con la serie per ragazzi Jessie. Un passo che lo portò poi a prendere parte a una saga di film Disney che da anni appassiona il pubblico: Descendants, al momento arrivato al suo terzo capitolo. All’interno del film l’attore interpretava Carlos, il figlio di Cruella De Vil. A riportare la tragica notizia della morte di Cameron Boyce e a spiegarne le cause è stato il portavoce della sua famiglia che, tramite ABC News, ha dichiarato:

“Con il cuore in mano vi dobbiamo annunciare che questa mattina abbiamo perso Cameron. È morto nel sonno a causa di un attacco provocato da una patologia per la quale era in cura. Il mondo ha perso una delle sue luci più luminose, ma il suo spirito continuerà a vivere attraverso la gentilezza e la compassione di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato”

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Tanti i messaggi di condoglianze e i ricordi condivisi sui social riguardo all’attore. A parlare è stato anche un portavoce di Disney Channel che ha voluto condividere con il resto del mondo quale grande talento è stato Cameron Boyce:

“Fin da giovanissimo Cameron Boyce ha sempre sognato di condividere i suoi straordinari talenti artistici con il mondo. Da giovane ragazzo qual era, era spinto da un forte desiderio di fare la differenza nella vita delle persone attraverso il suo lavoro umanitario. Era un artista di incredibile talento, una persona eccezionalmente premurosa e gentile e, sopra ad ogni cosa, era un amorevole e devoto figlio, fratello, nipote e amico.”

Cameron viveva vicino a Los Angeles con i genitori e la sorella. Secondo alcuni siti di news americani come Mirror la morte è avvenuta in seguito ad una crisi epilettica.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram