Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Viola come il Mare 2 anticipazioni, quando inizia streaming

News e anticipazioni

Viola come il Mare 2: anticipazioni, quando inizia e streaming

Leila | Marzo 18, 2024

Confermata una seconda stagione per Viola come il Mare

Viola come il Mare tornerà con la stagione 2: tutte le news e le anticipazioni su trama, cast, quando inizia e streaming.

Viola come il Mare 2 news e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Buone notizie per i fan di Viola come il Mare: dopo appena qualche giorno dalla messa in onda della seconda puntata, Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, società che produce la fiction, ha annunciato che ci sarebbe stata una seconda stagione. A riportare la notizia, davidemaggio.it.

Stando alle parole del CEO, la stesura delle nuove sceneggiature era già in corso allora, nonostante gli ascolti siano calati rispetto all’esordio.

Ovviamente a parte questo non possiamo sapere molto altro su Viola come il Mare 2. Possiamo riportarvi, però, che i due protagonisti potrebbero ritrovarsi ad affrontare un cambiamento radicale nel loro rapporto. Restiamo in attesa di ulteriori anticipazioni sulla trama.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La fiction ruota attorno a Viola Vitale, ex Miss Italia ora giornalista, trasferitasi a Palermo per ritrovare il padre mai conosciuto. Viola viene assunta nella redazione di Sicilia WebNews, per cui si occupa di cronaca nera.

Durante la prima indagine incontra l’Ispettore Capo Francesco Demir. I due iniziano un rapporto fatto di collaborazione alle indagini e di scontri, ma anche di un’evidente attrazione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Quando inizia Viola come il Mare 2

Chiarito il futuro della fiction, quando inizia Viola come il Mare 2? Canale 5 dovrebbe accogliere il nuovo capitolo a partire dal 29 marzo 2024. Le riprese si sono svolte lo scorso autunno in Sicilia.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di Viola come il Mare 2 ci aspettiamo di rivedere i protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman, nei panni di Viola Vitale e Francesco Demir. Al loro fianco potrebbero tornare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Simona Cavallari è Claudia
  • Mario Scerbo è Alex
  • Chiara Tron è Tamara
  • Ruben La Malfa è Carmelo
  • Giovanni Nasta è Turi
  • Daniele Virzi è Rosario
  • Romano Reggiani è Raniero Sammartano
  • Alessia D’Anna è Fiorella
  • Davide Dolores è Pierangelo Aiello
  • Kyshan Wilson è Farah
  • Tommaso Basili è Domenico Parisi

Non è detto, poi, che la seconda stagione non veda l’ingresso nel cast di qualche new entry. La fiction è una produzione Lux Vide, in collaborazione con RTI.

Numero degli episodi e durata delle puntate

La fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi si è presentata al pubblico con un totale di 6 puntate, ciascuna composta da 2 episodi della durata di circa 55/60 minuto l’uno.

La stagione 2 di Viola come il Mare potrebbe portare avanti questi numeri. Ad oggi, però, non possiamo dirlo con certezza. Staremo a vedere cosa accadrà.

Viola come il Mare 2 streaming

Essendo una fiction di Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere Viola come il Mare anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Nel suo catalogo troveranno la prima stagione e sarà poi lo stesso per la seconda.

Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarsi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. Mediaset Infinity dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.

Nel momento in cui la Mediaset comincerà a trasmettere la stagione 2 di Viola come il Mare, dopo la messa in onda troverete gli episodi in streaming all’interno del catalogo.