Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Mercoledì 2 Percy Hynes White escluso cast

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Mercoledì 2: Percy Hynes White escluso dal cast

Leila | Maggio 7, 2024

Mercoledì

A quanto pare Percy Hynes White, interprete di Xavier nella serie Netflix Mercoledì, è stato escluso dal cast della stagione 2

Nel cast di Mercoledì 2 non c’è Percy Hynes White

La produzione di Mercoledì 2 ha preso il via e, in concomitanza con l’inizio delle riprese, i produttori hanno rivelato l’intero cast, tra new entry e un grande escluso: Percy Hynes White.

Assieme a lui, nella nuova stagione saltano, o comunque avranno una presenza ridotta, anche altri due personaggi. Parliamo di Yoko Tanaka (Naomi J. Ogawa) e lo sceriffo Galpin (Jamie McShane).

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Anche se questi personaggi sono usciti dalla sanguinosa prima stagione senza danni, le loro storie apparentemente non continueranno, o almeno saranno significativamente ridimensionate nella seconda stagione.

Secondo Variety, solo McShane attualmente riprenderà il suo ruolo, presumibilmente per concludere l’arco narrativo della prima stagione, terminato con la rivelazione che suo figlio Tyler (Hunter Doohan) era il mostro assassino conosciuto come Hyde.

L’esclusione di Percy Hynes White da una parte potrebbe essere la più sorprendente per gli spettatori, ma allo stesso tempo anche una decisione inevitabile.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Sembrava che inizialmente il suo personaggio Xavier fosse destinato a sviluppare una relazione più profonda con Mercoledì. Tuttavia, questioni personali dell’attore hanno cambiato le carte in tavola.

Nel 2023, infatti, sono emerse online accuse di abusi sessuali contro l’attore. Le prime notizie risalgono al gennaio dello scorso anno e, nel giro di pochi mesi, Percy ha pubblicamente negato tutte le accuse, definendole “una campagna di disinformazione“.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Già entro settembre 2023 circolavano voci secondo cui il suo personaggio sarebbe stato cancellato dalla serie. Nessuna conferma ufficiale però era stata rilasciata.

Nemmeno ad oggi si è detto chiaramente che Percy Hynes White non sarà in Mercoledì 2. L’annuncio del cast effettuato da Netflix poche ore fa, però, non contempla l’attore.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.