mercoledì 2 stagione news uscita trama streaming

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Mercoledì 2 stagione si fa: news su uscita, trama e streaming

Cora | Gennaio 7, 2023

Mercoledì Netflix

Jenna Ortega tornerà nei panni di Mercoledì?

La serie TV Mercoledì di Tim Burton con Jenna Ortega avrà una stagione 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming su Netflix.

News sul rinnovo

A fine novembre Netflix ha finalmente accolto nel suo catalogo l’attesissima serie TV diretta da Tim Burton con protagonista Jenna Ortega. Ovviamente nei fan delle avventure della Famiglia Addams è sorta subito la curiosità di sapere se Mercoledì sarebbe tornato a farci compagnia con una stagione 2.

Ma cosa sappiamo al riguardo? In un’intervista esclusiva con Empire, riportata anche dal sito di Screen Rant, il co-creatore Alfred Gough si è aperto sul futuro dello show di Netflix di cui ha parlato anche con il collega Miles Millar, e i due erano ottimisti sul suo destino.

Io e Miles ne stiamo parlando. C’è sicuramente molto da esplorare nel mondo della Famiglia Addams.

Queste, quindi, le sue parole. Netflix poi si è ufficialmente espresso sul futuro dello show nella prima settimana di gennaio: Mercoledì avrà una stagione 2. La news è arrivata tramite un video annuncio. Dopo tutto, il successo della serie è stato innegabile.

Durante la Festa del Cinema di Roma, inoltre, Tim Burton si era detto pronto ad affrontare il mondo delle serie TV. Probabilmente, quindi, lo vedremo anche in qualche altro progetto.

Mercoledì 2 stagione uscita

Ovviamente a questo punto è anche lecito domandarsi quando esce Mercoledì 2 stagione. Ora che Tim Burton, gli altri ideatori e la produzione di Netflix hanno deciso di realizzare un altro capitolo dello show con le giuste tempistiche conosceremo anche la data di uscita della serie TV. Restiamo in attesa.

Mercoledì 2 stagione trama

La serie TV Wednesday vede alla regia il grande Tim Burton ed è un prodotto ideato da Alfred Gough e Miles Millar, che hanno lavorato insieme al regista anche alla produzione esecutiva.

Lo show è ambientato ai giorni nostri, e vede come protagonista proprio Mercoledì Addams. La trama della storia quindi è raccontata dal punto di vista della terribile ragazza, che commenta con il suo tono sarcastico gli eventi del mondo contemporaneo.

Netflix parla di questa serie come di un racconto di formazione con accenni di comicità. Il genere è quello del giallo, con un tocco di paranormale e un caso da risolvere. Tra le altre anticipazioni scopriamo che Mercoledì frequenta la scuola Nevermore Academy.

Nella serie Netflix Wednesday, Mercoledì ha delle abilità psichiche, e dovrà risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. La ragazza deve indagare su un folle omicida che terrorizza la città, e per farlo si fa aiutare anche dal resto degli strani studenti della sua nuova scuola, la Evermore Academy.

Di cosa parla Mercoledì 2 stagione? Non ci sono ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV con Jenna Ortega. Probabilmente però ripartirà dal finale della season 1. Con tutta probabilità Tyler tornerà in scena dopo la fuga.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV di Netflix troviamo diversi attori che hanno interpretato gli iconici personaggi della Famiglia Addams e non solo. Qui di seguito vi riportiamo i volti principali che ci auguriamo di rivedere anche in Mercoledì 2 stagione.

  • Jenna Ortega è Mercoledì Addams
  • Catherine Zeta Jones è Morticia Addams
  • Luis Guzmán è Gomez Addams
  • Isaac Ordonez è Pugsley Addams
  • George Burcea è Lurch
  • Victor Dorobantu è Mano
  • Fred Armisen è lo Zio Fester
  • Riki Lindhome è il dottor Valerie Kinbot
  • Jamie McShane è lo sceriffo Donovan Galpin
  • Gwendoline Christie è Larissa Weems
  • Moosa Mostafa è Eugene Otinger
  • Emma Myers è Enid Sinclair
  • Naomi J. Ogawa è Yoko Tanaka 
  • Joy Sunday è Bianca Barclay
  • William Houston è Joseph Crackstone
  • Christina Ricci è Marilyn Thornhill 

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo di Mercoledì è formato da 8 episodi della durata di circa 40/45 minuti, anche la stagione 2, quindi, potrebbe contare lo stesso numero di puntate della precedente.

Mercoledì 2 stagione streaming

Trattandosi di un prodotto Netflix sappiamo già dove sarà possibile vedere Mercoledì 2 stagione in streaming. Troveremo la serie TV sicuramente in streaming sul celebre servizio e basterà disporre di un abbonamento per poterla vedere.

Trailer e video

Al momento non abbiamo trailer di Mercoledì 2 stagione. Se Netflix rilascerà un promo o un teaser trailer che possa anticiparci qualcosa sulla storia a tempo debito e ovviamente vi informeremo così che possiate vederlo.

hunter doohan mercoledì italia milano fashion week

Gossip e celebrità

Hunter Doohan di Mercoledì è in Italia per la Fashion Week

Martina Pedretti | Gennaio 13, 2023

Hunter Doohan Mercoledì

Hunter Doohan, Tyler di Mercoledì, è in Italia per la Milano Fashion Week: l’attore parteciperà alla sfilata di Fendi

Hunter Doohan è arrivato a Milano

La fashion week sta per cominciare e come ogni anno, Milano si riempie di celebrità da tutto il mondo. Uno dei primi ad arrivare in Italia è Hunter Doohan, attore che interpreta Tyler nella fortunata serie Netflix Mercoledì.

Hunter Doohan ha infatti postato una foto su Instagram, che ritrae un mazzo di fiori regalatogli da Fendi. Nel biglietto si legge un messaggio di benvenuto scritto dalla casa di moda, che probabilmente lo ha invitato alla Milano Fashion Week per assistere alla sua sfilata.

hunter doohan mercoledì italia milano fashion week
La storia di Hunter Doohan

Al momento non sappiamo per quanto tempo Hunter Doohan si fermerà in Italia per l’evento di moda. Sappiamo che sabato 14 gennaio si terranno le sfilate di Emporio Armani, Dolce&Gabbana e anche Fendi, per la quale l’attore è a Milano. Possiamo quindi ipotizzare che ritornerà a casa dopo il weekend.

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

Di recente anche Percy Hynes White, Xavier nella serie, è stato in vacanza a Roma. Sembra quindi che le star di Mercoledì amino particolarmente il nostro paese.

Non sappiamo se altri attori di Mercoledì come Jenna Ortega arriveranno a Milano per la Fashion Week nei prossimi giorni. Qualora dovesse essere così, provvederemo ad aggiornarvi il prima possibile.

Intanto vi ricordiamo che Netflix ha rinnovato Mercoledì per una stagione 2, dove sicuramente rivedremo Hunter Doohan nei panni di Tyler.

emma myers stunt mercoledì enid video

News e anticipazioni | Serie tv

Emma Myers ha realizzato molti dei suoi stunt in Mercoledì: il video

Martina Pedretti | Gennaio 12, 2023

emma myers Mercoledì

Emma Myers ha interpretato molti dei suoi stunt sul set di Mercoledì: in un video l’attrice di Enid realizza incredibili acrobazie

Emma Myers e i sorprendenti stunt per Mercoledì

Di recente Emma Myers ha svelato di aver partecipato a un “campo per lupi mannari, per allenarsi e entrare il più possibile nei panni di Enid per la serie Mercoledì. Inoltre Netflix ha svelato che l’attrice ha realizzato la maggior parte dei suoi stunt, come testimonia anche un fantastico video.

Emma Myers è voluta diventare il più possibile Enid prima di entrare sul set di Mercoledì. Oltre ad aver partecipato al campo dei lupi mannari, dove ha fatto molte attività fisiche come il parkour, ha preso anche lezioni dove ha imparato a fare i suoi stunt, comprese acrobazie molto complicate.

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

In un video pubblicato da Netflix è possibile scoprire alcuni dei traguardi raggiunti dall’attrice. Eccolo qui sotto:

Come vedete dalle clip, Emma Myers è capace di fare acrobazie come un backflip e altri tipi di capriole in aria. Grazie a dei sostegni poi riesce anche a realizzare stunt sollevata dal suolo, come un vero e proprio lupo mannaro.

Chissà come si allenerà Emma Myers per la seconda stagione di Mercoledì, e se saprà regalarci nuove scene sorprendenti, soprattutto ora che il suo personaggio è riuscito a trasformarsi.

ginny e georgia 2 mercoledì scalza primo posto

News e anticipazioni | Serie tv

Top 10 Netflix: Ginny & Georgia 2 scalza Mercoledì dal primo posto

Martina Pedretti | Gennaio 11, 2023

ginny e georgia Mercoledì

Ginny e Georgia 2 interrompe il dominio di Mercoledì, durato sei settimane, scalzando la serie dal primo posto della Top 10 Netflix

Ginny & Georgia 2 ha scalzato Mercoledì dal primo posto nella Top 10 Netflix

Il regno di Mercoledì è stato interrotto dalla stagione 2 di Ginny & Georgia, che ha spodestato la giovane Addams dal primo posto della Top 10 di Netflix. La serie con Jenna Ortega ha dominato il podio per sei settimane, per poi lasciare il posto allo show con Antonia Gentry.

Ginny & Georgia 2 ha debuttato al primo posto nella lista globale con 180,47 milioni di ore visualizzate, diventando così il titolo più visto sullo streamer nella settimana dal 2 all’8 gennaio. Questa è una cifra di apertura impressionante per la serie, e supera Emily in Paris 3, The Watcher e Cobra Kai 5.

Per il contesto, Dahmer di Ryan Murphy ha registrato 196,2 milioni di ore nella sua prima settimana di visione e la seconda stagione di Bridgerton si è fermato a 193,02 milioni.

Al di sotto di Ginny & Georgia nella classifica globale delle serie TV in inglese c’è la miniserie Caleidoscopio. Dopo la sua uscita il 1 gennaio, il dramma ha scalato la classifica Top 10 di Netflix con 112,32 milioni di ore visualizzate. Interpretata da Giancarlo Esposito, la serie segue un abile ladro e il suo equipaggio mentre tentano una rapina del valore di 7 miliardi di dollari.

Mercoledì è scesa al terzo posto della classifica con 81,34 milioni di ore visualizzate, un calo significativo rispetto ai 103,96 milioni della settimana precedente. Pertanto, è così finito il dominio al primo posto durato sei settimane dello show guidato da Jenna Ortega. Tuttavia, rimane una settimana di prestazioni solide per la serie ed è sicuro che rimarrà nella top 10 di Netflix per le prossime settimane.

Al quarto posto della classifica della settimana c’è anche Emily in Paris 3, oltre alla prima di Ginny & Georgia. Infatti sembra che gli spettatori abbiano voluto recuperarla o riguardarla.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.