mercoledì intervista jenna ortega

Le nostre interviste

Intervista a Jenna Ortega, volto della serie Netflix Mercoledì

Martina Pedretti | Novembre 23, 2022

Jenna Ortega Mercoledì

Mercoledì: intervista a Jenna Ortega

La nostra intervista video Jenna Ortega, attrice protagonista della serie Netflix Mercoledì, dove interpreta proprio Wednesday Addams.

Intervista a Jenna Ortega per la serie Mercoledì

In occasione dell’uscita di Mercoledì, arrivata su Netflix il 23 novembre, noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di intervistare Jenna Ortega.

L’attrice nella serie interpreta proprio Mercoledì Addams, che affronta una nuova esperienza alla Nevermore Academy, dovendo imparare a padroneggiare i suoi poteri psichici per fare luce sugli antefatti che hanno colpito la sua famiglia 25 anni prima e per sventare una serie di omicidi che colpiscono la cittadina.

Ecco il video completo dell’intervista.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Sappiamo se Mercoledì avrà una seconda stagione? Al momento non è chiaro, e possiamo quindi solo fare ipotesi, sperando che lo show sia un grande successo.

Guarda anche la nostra intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday, del cast di Mercoledì.

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.

jenna ortega tara morirà scream 6 account twitter

CiNEMA

Il personaggio di Jenna Ortega morirà in Scream 6?

Martina Pedretti | Gennaio 11, 2023

Jenna Ortega scream

L’account Twitter di Scream ha spaventato i fan sul destino del personaggio di Jenna Ortega nel sesto film: Tara morirà?

Il profilo Twitter di Scream spaventa i fan sul futuro di Tara

Durante la notte si sono tenuti i Golden Globes, e Jenna Ortega è salita sul palco per presentare un premio. L’attrice di Mercoledì era presente in quanto candidata proprio per la sua interpretazione nella serie. In attesa del suo ritorno al cinema con Scream 6, l’account Twitter del franchise ha sfruttato l’evento per spaventare i fan sul destino del personaggio dell’attrice, Tara.

Tara morirà in Scream 6? Questo sembra voler far intendere il social media manager del franchise slasher. Infatti su Twitter ha ricondiviso un momento dai Golden Globes, con Jenna Ortega sul palco, scrivendo: “Goditela finché dura”.

Chiaramente si tratta di un tweet ironico, ma che sembra alludere al destino funesto di Tara in Scream 6. I fan infatti hanno da subito iniziato a pensare che il personaggio di Jenna Ortega morirà nell’atteso sequel.

L’account Twitter ha poi scherzato sul nuovo look di Jenna Ortega, che ha tagliato i capelli in modo decisamente più scalato. Infatti il social media manager, che finge di essere Ghostface, scrive: “Le ho fatto io quel taglio“.

Sembra proprio che i social di Scream siano ormai improntati verso la promozione del sesto film, e abbiano sfruttato la presenza di Jenna Ortega ai Golden Globes per fare pubblicità.

Scream 6 uscirà in sala in Italia il 9 marzo. Il film è ambientato a New York, dove le sorelle Sam e Tara Carpenter, insieme ai gemelli Chad e Mindy Meeks, si sono trasferiti per lasciarsi il passato alle spalle. Tuttavia, anche nella Grande Mela si troveranno ad avere a che fare con un nuovo Ghostface.

jenna ortega percy hynes white insieme golden globes 2023

Gossip e celebrità

Jenna Ortega e Percy Hynes White sono andati insieme ai Golden Globes

Martina Pedretti | Gennaio 11, 2023

Jenna Ortega Percy Hynes White

Jenna Ortega ha scelto Percy Hynes White come accompagnatore per andare insieme ai Golden Globes 2023: i video della coppia all’evento

Jenna Ortega ha scelto Percy Hynes White come accompagnatore per i Golden Globes

Nella notte tra il 10 e l’11 gennaio 2023 si sono tenute le premiazioni dei Golden Globes, ai quali era candidata l’attrice protagonista di Mercoledì. Jenna Ortega ha deciso di partecipare all’evento facendosi accompagnare dal collega e amico Percy Hynes White. I fan stravedono per questa coppia e sperano che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

I due attori si sono conosciuti sul set di Mercoledì, e da allora sono diventati inseparabili. La loro amicizia è amatissima dai fan, che hanno adorato vederli insieme anche a Capodanno. Sebbene in molti sperino in qualcosa di più, finora Jenna Ortega e Percy Hynes White non hanno mai affermato di frequentarsi o di avere una storia d’amore.

Jenna Ortega ha confermato ad Access che Percy era il suo accompagnatore per l’evento. Ecco il video:

In altri video presenti online troviamo Jenna Ortega e Percy Hynes White per la prima volta intervistati insieme dal lancio di Mercoledì. Infatti ET Online ha avuto l’opportunità di intercettare le due star e interrogarle sul loro successo dopo l’uscita della serie.

In un’altra intervista dal red carpet dei Golden Globes 2023, Percy Hynes White interrompe la giornalista fingendo di essere Mano sulla spalla di Jenna Ortega.

I due si sono poi divertiti dopo l’evento a scattare alcune foto divertenti per Billboard. Ecco i video del dietro le quinte.

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

Sembra quindi che tra Jenna Ortega e Percy Hynes White ci sia un grande legame, che però potrebbe non essere quello che i fan sperano. Finora i due sono solamente amici e presto li rivedremo insieme nel film Winter Spring Fall or Summer, e anche nella stagione 2 di Mercoledì, recentemente annunciata da Netflix.

E secondo voi? Jenna e Percy ci nascondono qualcosa e tra loro c’è molto di più rispetto a quanto sembra?

creatore mercoledì chiarezza jenna ortega covid

Gossip e celebrità

Il creatore di Mercoledì chiarisce cosa è successo a Jenna Ortega con il COVID

Martina Pedretti | Dicembre 24, 2022

Jenna Ortega Mercoledì

Jenna Ortega aveva il COVID durante la scena di ballo di Mercoledì: il creatore della serie fa chiarezza sulla situazione dopo le polemiche

Mercoledì: il creatore della serie spiega la situazione di Jenna Ortega con il COVID sul set

È difficile pensare a una scena della nuova serie di Netflix Mercoledì che sia più popolare dell’iconica scena di danza di Jenna Ortega. L’attrice tuttavia ha rivelato di aver scoperto poco dopo le riprese di avere il COVID, e ora il creatore dello show ha fatto chiarezza sulla situazione.

Infatti, durante le attività stampa delle ultime settimane, Jenna Ortega ha rivelato di essere risultata positiva al COVID-19 durante le riprese di quella stessa scena di danza. Così i fan si sono chiesti se sul set fossero state prese precauzioni di sicurezza, e hanno anche lanciato una polemica.

Ora, uno dei creatori della serie ha deciso di parlare apertamente di cosa è realmente accaduto. Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Miles Millar ha affrontato la situazione, rassicurando i fan sul fatto che sul set si sono seguite tutte le precauzioni di sicurezza.

“Avevamo protocolli COVID estremamente rigorosi che sono stati applicati durante tutto il ballo. Jenna era risultata negativa il giorno prima, e solo quando abbiamo ricevuto un test positivo, e non appena ci è arrivato, è stata scortata fuori dal set ed è andata in quarantena per credo 10 giorni.

Non c’è stato alcun compromesso su questo, non abbiamo dovuto valutare o meno se continuare a filmare, fare riprese con Jenna malata, non è mai stata una possibilità. Infatti è stata una di quelle cose che fondamentalmente è stata gonfiata a dismisura per avere una storia”.

In ogni caso la scena di Jenna Ortega, interamente coreografata da lei, è diventata virale sui social e il trend è arrivato anche a Lady Gaga e Camila Cabello.

CLICCA QUI e guarda la nostra intervista a Jenna Ortega

Ora siamo in attesa che Netflix rinnovi Mercoledì per una seconda, attesissima, stagione.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.