Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday intervista mercoledì

Le nostre interviste

Intervista al cast della serie Mercoledì: gli studenti della Nevermore Academy

Martina Pedretti | Novembre 25, 2022

emma myers Hunter Doohan Intervista joy sunday Mercoledì Percy Hynes White

Mercoledì: intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

La nostra intervista video Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday, cast della serie Netflix Mercoledì.

Intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday per la serie Mercoledì

In occasione dell’uscita di Mercoledì, arrivata su Netflix il 23 novembre, noi di Daninseries abbiamo avuto la possibilità di intervistare Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday.

Gli attori nella serie interpretano rispettivamente Tyler Galpin, Enid Sinclair, Xavier Thorpe e Bianca Barclay, compagni di Mercoledì Addams alla Nevermore Academy. La trama racconta che la protagonista deve imparare a padroneggiare i suoi poteri psichici per fare luce sugli antefatti che hanno colpito la sua famiglia 25 anni prima e per sventare una serie di omicidi che colpiscono la cittadina.

Ecco il video completo dell’intervista.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Sappiamo se Mercoledì avrà una seconda stagione? Al momento non è chiaro, e possiamo quindi solo fare ipotesi, sperando che lo show sia un grande successo.

Presto online anche la nostra intervista a Jenna Ortega.

Per non perderti nessuna intervista, ricorda di seguirci anche su YouTube, cliccando QUI.

family leave film netflix emma myers

Serie tv

Family Leave film Netflix: uscita, cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Gennaio 27, 2023

emma myers family leave Netflix

Emma Myers torna su Netflix con il film Family Leave

Emma Myers nel cast del film Netflix Family Leave con Jennifer Garner: news su uscita, attori, streaming e trama.

Family Leave film uscita

Per Emma Myers è arrivato il momento di passare da Mercoledì a uno scambio di corpo in stile Quel pazzo venerdì! L’attrice infatti sarà parte del cast del nuovo film Netflix Family Leave, in arrivo prossimamente sulla piattaforma. Al momento non conosciamo una data di uscita della pellicola, e non possiamo darvi informazioni su quando esce.

Tuttavia ecco cosa sappiamo finora, dalla trama fino al cast di questa intrigante commedia.

Family Leave film trama

Di cosa parla la nuova commedia Netflix Family Leave? La trama ci presenta i quattro membri della famiglia Walker, che si ritrovano in una storia di scambio di corpi in stile Freaky Friday.

Jess e Bill Walker fanno del loro meglio per tenere unita la famiglia quando i figli crescono e diventano sempre più indipendenti e distanti. Dopo un incontro casuale con un’astrologa però, l’intera famiglia si risveglia nel corpo di un familiare diverso, la mattina del giorno più importante della propria vita. Riusciranno i Walker a ritrovare in tempo il legame che li unisce per ottenere una promozione, un colloquio per il college, un contratto discografico e un posto nella squadra di calcio?

Questa commedia per famiglie è diretta da McG e tratta dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal.

Cast, attori e personaggi

Cosa sappiamo invece del cast del film Family Leave? La protagonista è Jennifer Garner, che interpreta Jess, la madre della famiglia.

Si è poi unito al cast Ed Helms (The Office, Una notte da leoni) nei panni di Bill Walker, il padre della famiglia. Emma Myers (Mercoledì) e Brady Noon (Stoffa da campioni – Cambio di gioco) saranno invece CC e Wyatt, i figli di Jess e Bill, con i quali si scambieranno di corpo.

Nel cast troviamo anche Rita Moreno, Matthias Schweighöfer, Bashir Salahuddin, Ilia Isorelýs Paulino, Fortune Feimster, Xosha Roquemore, Paul Scheer, Andrew Bachelor, Pete Holmes, Naomi Ekperigin, Dan Finnerty, Cyrus Arnold, Vanessa Carrasco.

Streaming

Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film Family Leave è data proprio dallo streaming.

Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio.

Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito, ma è da poco stato aggiunto un quarto tipo di abbonamento meno costoso con pubblicità.

emma myers stunt mercoledì enid video

News e anticipazioni | Serie tv

Emma Myers ha realizzato molti dei suoi stunt in Mercoledì: il video

Martina Pedretti | Gennaio 12, 2023

emma myers Mercoledì

Emma Myers ha interpretato molti dei suoi stunt sul set di Mercoledì: in un video l’attrice di Enid realizza incredibili acrobazie

Emma Myers e i sorprendenti stunt per Mercoledì

Di recente Emma Myers ha svelato di aver partecipato a un “campo per lupi mannari, per allenarsi e entrare il più possibile nei panni di Enid per la serie Mercoledì. Inoltre Netflix ha svelato che l’attrice ha realizzato la maggior parte dei suoi stunt, come testimonia anche un fantastico video.

Emma Myers è voluta diventare il più possibile Enid prima di entrare sul set di Mercoledì. Oltre ad aver partecipato al campo dei lupi mannari, dove ha fatto molte attività fisiche come il parkour, ha preso anche lezioni dove ha imparato a fare i suoi stunt, comprese acrobazie molto complicate.

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

In un video pubblicato da Netflix è possibile scoprire alcuni dei traguardi raggiunti dall’attrice. Eccolo qui sotto:

Come vedete dalle clip, Emma Myers è capace di fare acrobazie come un backflip e altri tipi di capriole in aria. Grazie a dei sostegni poi riesce anche a realizzare stunt sollevata dal suolo, come un vero e proprio lupo mannaro.

Chissà come si allenerà Emma Myers per la seconda stagione di Mercoledì, e se saprà regalarci nuove scene sorprendenti, soprattutto ora che il suo personaggio è riuscito a trasformarsi.

emma myers enid come preparata ruolo mercoledì

News e anticipazioni | Serie tv

Emma Myers rivela come si è preparata al ruolo di Enid in Mercoledì

Martina Pedretti | Gennaio 9, 2023

emma myers Mercoledì

Emma Myers ha svelato di essere andata a un campo per lupi mannari per prepararsi al ruolo di Enid in Mercoledì

Emma Myers svela di essere andata a un campo per lupi mannari per prepararsi alla parte di Enid

Mercoledì è stata rinnovata per una seconda stagione, e dopo il tour promozionale portato avanti da Jenna Ortega, è arrivato il momento di Emma Myers, che nella serie è Enid.

L’attrice durante il The Tonight Show Starring di Jimmy Fallon ha svelato come si è preparata al ruolo, rivelando di aver preso parte a un vero e proprio campo di addestramento per lupi mannari.

CLICCA QUI per vedere l’intervista a Hunter Doohan, Emma Myers, Percy Hynes White e Joy Sunday

Emma Myers ha rivelato esattamente cosa ci è voluto per trovare il suo “spirito di lupo mannaro” per il ruolo di Enid. Il suo allenamento per la parte l’ha portata a fare molto parkour, tra le altre cose.

“Abbiamo fatto questo bootcamp sui lupi mannari una volta, perché nell’episodio sei, dove arrivano i genitori e tutta la famiglia, avevo quattro o cinque fratelli e dovevano davvero farli entrare nello spirito del lupo mannaro. Quindi mi hanno chiesto di entrare e fare il campo di addestramento dei lupi mannari e io ho pensato, ‘Ok, cosa significa?’. Non ho mai fatto così tanto parkour in vita mia. Correvo sul pavimento a quattro zampe, saltando sopra le cose. Questi stunt fingevano di essere pecore e noi ci strisciavamo intorno in cerchio”.

Ecco il video dell’intervista:

Se quindi Jenna Ortega ha dovuto imparare a suonare il violoncello, a tirare di scherma, a parlare tedesco e a andare in canoa, Emma Myers si è dedicata in particolare a tirare fuori il suo lato da lupo mannaro.

Alla fine della stagione 1, Enid finalmente sblocca i suoi poteri, proprio al momento giusto. Durante uno scontro drammatico nella foresta, Enid riesce a salvare la vita di Mercoledì combattendo Tyler, che si era trasformato nel letale Hyde.

I dettagli sulla seconda stagione devono ancora essere rivelati, ma ora che Enid è riuscita a diventare lupo mannaro, è possibile che vedremo di nuovo il suo alterego negli episodi in arrivo. Questo significa un altro bootcamp sui lupi mannari per Emma Myers!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.