Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
mercoledì 2 nuovo membro famiglia addams

News e anticipazioni | Serie tv

Mercoledì 2, il cast annuncia un nuovo membro della famiglia Addams

Martina Pedretti | Giugno 19, 2023

Mercoledì

Il cast di Mercoledì ha annunciato che nella stagione 2 ci sarà un nuovo membro della famiglia Addams: chi sarà e chi lo interpreterà?

Un nuovo membro della famiglia Addams sarà in Mercoledì 2

La seconda stagione di Mercoledì includerà un nuovo membro della famiglia Addams. La conferma arriva dal cast della serie, che ha annunciato questa novità, senza però rivelare troppo.

In un video dedicato alle teorie dei fan sulla serie, rilasciato durante l’evento Tudum di Netflix, i membri del cast Emma Myers (Enid), Joy Sunday (Bianca) e Hunter Doohan (Tyler) hanno confermato che un nuovo membro della famiglia Addams apparirà nella prossima stagione. “È vero, ma non sappiamo chi sia!” dicono nel video.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

I tre attori sperano che l’ospite misterioso sarà Nonna, l’eccentrica nonna strega di Mercoledì, nota per le sue pozioni, la predizione del futuro e il lancio di coltelli. Jenna Ortega invece ha rivelato che le piacerebbe vedere il cugino Itt nella serie. Nella prima stagione lo zio Fester lo cita, riferendosi a lui solo come Iggy Itt.

Ecco il video dove il cast di Mercoledì annuncia l’arrivo di un nuovo membro della famiglia Addams nella stagione 2:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

I membri della famiglia e della famiglia che sono apparsi finora includono Morticia (Catherine Zeta-Jones), Gomez (Luis Guzmàn), Pugsley (Isaac Ordonez), zio Fester (Fred Armisen), Lurch (George Burcea) e Mano (Victor Teodor Dorobantu) .

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ci sono molti altri lontani parenti della tradizione della famiglia Addams che possono potenzialmente entrare nel cast, come Abigail, cugina di Gomez, menzionata nella serie originale.

Come riportato in precedenza, la stagione 2 di Mercoledì porrà una maggiore enfasi sull’horror e abbandonerà del tutto il triangolo amoroso della prima. Questo è ciò che ha svelato Jenna Ortega, senza sbottonarsi troppo sui nuovi episodi.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire chi sarà il nuovo membro della famiglia Addams introdotto in Mercoledì 2, e anche chi lo interpreterà.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.