Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
nuovo spin off riverdale

News e anticipazioni | Serie tv

In arrivo un nuovo spin off di Riverdale? Parla il presidente della The CW

Nicolò | Gennaio 15, 2021

In futuro potremmo vedere un nuovo spin off di Riverdale. Tutto sull’indiscrezione lanciata dalla The CW Sembrerebbe che in futuro […]

In futuro potremmo vedere un nuovo spin off di Riverdale. Tutto sull’indiscrezione lanciata dalla The CW

Sembrerebbe che in futuro potremmo vedere un nuovo spin off di Riverdale. Il progetto è ancora molto vago e non abbiamo particolari anticipazioni riguardo alla possibile trama. Tuttavia sappiamo che in casa The CW se ne è parlato. A rivelarlo in anteprima ci ha pensato il sito Deadline, il quale ha chiacchierato con il presidente dell’emittente, ovvero Mark Pedowitz.

Con lui, infatti, hanno discusso di tutte le serie TV che faranno il loro ritorno nelle prossime settimane, come per esempio Batwoman, Nancy Drew e The Flash. Tra le novità, invece, vedremo ad esempio Walker (con Jared Padalecki) e Superman & Lois. In mezzo a tutto questo, ad ogni modo, ha anche rilasciato un’indiscrezione riguardo al futuro dello show basato sugli Archie Comics.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo quanto ha rivelato, infatti, avrebbe parlato con Roberto Aguirre-Sacasa e lui avrebbe in mente un nuovo spin off di Riverdale. Ha ammesso di non aver ancora visto la prima bozza della sceneggiatura, ma sa per certo che il creatore della serie sta pensando a un futuro a lungo termine per i protagonisti. Stiamo parlando, ovviamente, di Archie Andrews, Betty Cooper, Veronica Lodge e Jughead Jones.

Ricordiamo, inoltre, che in passato abbiamo già visto uno spin off con protagonista Lucy Hale intitolato Katy Keen. Purtroppo, però, non ha avuto molto successo ed è stato cancellato dopo una sola stagione. L’universo è già stato ampliato anche con la creazione de Le terrificanti avventure di Sabrina (terminato con la stagione 4) che ha luogo in una cittadina vicino a Riverdale.

Insomma, non ci rimane che attendere maggiori novità sul nuovo spin off di Riverdale. Nel mentre la quinta stagione della serie madre farà il suo ritorno negli Stati Uniti il 20 gennaio 2021 (il 4 marzo in Italia) e chiuderà le storyline della season 4. Subito dopo avremo un salto temporale di sette anni.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Per tante alte news non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.