storia personaggio nairobi

NAIROBI La casa di carta: frasi, storia e news del personaggio

Nairobi è indubbiamente uno dei personaggi più amati nella serie TV Netflix La casa di carta. L’attrice che la interpreta è Alba Flores, nota anche per la serie Vis a Vis. Scopriamo tutto su Nairobi, storia del personaggio, spoiler, news, nome vero, se muore davvero nella quarta stagione, le sue caratteristiche fisiche tra cui il naso, e le sue frasi celebri.

Chi è Nairobi de La casa di Carta: nome e storia del personaggio

nome vero nairobi storia personaggio spoiler news
Nairobi

Qual è il vero nome di Nairobi nella serie TV La casa di carta? Come sappiamo ogni personaggio ha come soprannome una città. Il nome reale del personaggio è Ágata Jiménez. La sua età non ci è nota, ma dovrebbe essere di circa 35 anni. L’altezza è di 1 metro e 76 centimetri.

Ma qual è la storia del personaggio? Nairobi ne La casa de papel è una spacciatrice e una falsaria. Per questa ragione viene scelta dal Professore per l’ambiziosa rapina alla Zecca di Stato. Una volta entrati all’interno, è proprio lei infatti a gestire la produzione di denaro e dunque l’operatività degli ostaggi che se ne occupano.

Nairobi ne La casa di carta è una donna con un temperamento molto forte, allegra e fondamentalmente buona. Stringe una bella amicizia con Tokyo mostrando una grande solidarietà femminile. Cerca anche di prendere il controllo dell’operazione spodestando Berlino, i cui comportamenti non piacciono al team di rapinatori. Dopo un po’ però perde la testa e fa un passo indietro.

Il passato di Nairobi: ha un figlio

Ma a colpire è soprattutto il suo passato. Nairobi, ne La casa di Carta, si lascia andare al racconto della sua vita. Oltre alle azioni criminali, ha avuto anche un figlio che per i primi anni è rimasto in affidamento a lei. Nascondeva la droga in un peluche che utilizzava dunque per spacciare. Quando viene scoperta, il figlio le viene tolto e portato via. Dunque il suo sogno è diventare ricca per lasciargli qualcosa.

Nella terza stagione, emerge l’amore di Nairobi per Helsinki, con il quale ha passato il periodo successivo alla rapina alla Zecca di Stato. Lui però non ricambia il suo sentimento, perché è omosessuale e innamorato di Palermo, con il quale ha avuto una relazione sessuale. Confessa di amarlo mentre sono impegnati nella rapina alla Banca di Spagna.

Nairobi muore ne La casa di carta? Spoiler e news

nairobi muore casa di carta casa de papel naso spoiler news
Nairobi

Alla fine della terza stagione de La casa de papel, le viene tesa una trappola da Alicia Sierra, la terribile ispettrice di polizia che cerca di negoziare con la banda di rapinatori che si trova nella Banca di Spagna. Dunque le fa credere di aver trovato suo figlio e la invita ad affacciarsi alla finestra per vederlo. Si tratta solamente di una trappola e viene raggiunta da un colpo di arma da fuoco.

Ma Nairobi muore davvero ne La casa di carta 4? Questo è il principale dubbio che rimane ai fan della serie. Sicuramente è gravemente ferita e nel trailer vediamo i suoi compagni di avventura mentre cercano disperatamente di salvarla. Quindi Nairobi muore ne La casa di carta? Oppure la serie TV ci stupirà facendola sopravvivere? Scopriremo di più sulla sulla presunta morte di Nairobi nella quarta stagione.

Naso e caratteristiche fisiche

la casa di carta nairobi naso
Nairobi

Non sarà di certo passato inosservato l’aspetto fisico di Nairobi ne La casa di carta e soprattutto il suo naso. Si tratta di una donna dai lineamenti molto forti, con un naso pronunciato che caratterizza il viso della rapinatrice. Inoltre, ha dei lunghi capelli neri, che spesso raccoglie con delle trecce, e la carnagione olivastra.

La ship con Helsinki, frasi e citazioni

frasi nairobi la casa di carta casa de papel citazioni
Nairobi

Nairobi, ne La casa di carta, ammette di essere innamorata di Helsinki ma tra i due, come vi abbiamo detto, non c’è una vera e propria ship. Lui è omosessuale e probabilmente, anche se la rapinatrice dovesse sopravvivere, non ci sarebbero possibilità di vederli insieme.

Quali sono le migliori frasi e citazioni di Nairobi nella serie TV La casa di carta? Come abbiamo visto, è una persona apparentemente molto forte, sa quello che vuole e come lavorare per ottenerlo. Le frasi di questo personaggio ne La casa de papel dunque rispecchiano il suo carattere.

Devi aspettare pazientemente che arrivi il tuo momento e solo a quel punto prendi la mira e dici qualcosa tipo: mi chiamo Alison Parker e sono una figa da paura. BOOM

Professore, sono Nairobi. Berlino è fuori gioco. Quindi a partire da ora sono io al comando, comincia il matriarcato.

Dovresti scrivere un libro Bogotà: come fare il padre senza smettere di drogarsi.

E voi cosa ne pensate di questo personaggio? Vi piace?