this is us

This Is Us: il cast spoilera la seconda stagione della serie

1Il cast di This Is Us si è riunito in occasione del Red Nose Day e ha rivelato qualche particolare novità sulla nuova stagione della serie. Vediamo insieme.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Giovedì sera il cast di This Is Us si è riunito di nuovo in casa NBC in occasione del Red Nose Day, per invitare il pubblico a donare soldi per combattere la povertà infantile. Durante l’occasione però i membri di questo cast che tanto abbiamo amato, hanno parlato della nuova strabiliante seconda stagione.

Gli attori si sono lasciati scappare alcuni spoiler un po’.. particolari. Chrissy Metz (Kate Pearson) ha iniziato annunciando che i fan ameranno la seconda stagione e che gli script sono davvero molto belli, prima di essere interrotta da Justin Hartley (Kevin Pearson) che ha rivelato uno spoiler piuttosto strano e impensabile.  “Sì, ad esempio nel secondo episodio scopriamo che Rebecca ha un fratello perduto. Quello è proprio un bell’episodio” ha detto, prima di essere zittito dai colleghi. “Oh non avrei dovuto dirlo, cavolo. Sarà dura!” ha concluso allora.

Ha continuato poi la Metz, rivelando che “la vostra donazione renderà i bambini felici, proprio come Kate quando finisce per fidanzarsi con Dennis Rodman” e dopo esser stata rimproverata dalle costar ha aggiunto “non è Dennis Rodman. In realtà è Dennis Quaid”. Quando poi Ron Cephas Jones (William Hill) le ha detto che stava solo peggiorando le cose, lei ha cambiato lo spoiler con un ragazzo il cui nome non è neanche Dennis.

Ma tante altre novità sono state rivelate!

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare