stephen amell

Arrow | DIS BOYS | Gossip e celebrità | Supereroi

Stephen Amell vittima di body-shaming: la risposta con l’aiuto di Robbie Amell

Deb | Giugno 21, 2017

Robbie Amell Stephen Amell

Sembra assurdo che Stephen Amell possa essere vittima di body-shaming, ma è successo. La sua risposta, con l’aiuto di Robbie […]

Sembra assurdo che Stephen Amell possa essere vittima di body-shaming, ma è successo. La sua risposta, con l’aiuto di Robbie Amell, è stata però epica.

Non sappiamo con quale coraggio certe persone possano offendere il fisico di Stephen Amell, anche perché è praticamente perfetto, cosa può essere detto contro di lui?
Ed invece il web non smette mai di stupire, arrivando a fare del body-shaming sul caro Oliver Queen della serie Tv Arrow.

Tutto è partito da un tweet di ringraziamento da parte dell’attore che ha partecipato, insieme al cugino Robbie Amell, ad una partita di baseball.

Alcuni non hanno capito (vogliamo considerarli solo ignoranti) lo strano effetto ottico causato dalla distanza e dal movimento che la foto ha creato sull’addome dell’attore. Così hanno colto l’occasione per chiamare il bello Stephen “grasso”.
Sembra che i tweet non siano stati due o tre, ma un bel po’ e hanno detto all’attore che non era più l’Oliver Queen che amavano.

Ovviamente la risposta non si è fatta attendere troppo….

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.