Sembra assurdo che Stephen Amell possa essere vittima di body-shaming, ma è successo. La sua risposta, con l’aiuto di Robbie Amell, è stata però epica.
Non sappiamo con quale coraggio certe persone possano offendere il fisico di Stephen Amell, anche perché è praticamente perfetto, cosa può essere detto contro di lui?
Ed invece il web non smette mai di stupire, arrivando a fare del body-shaming sul caro Oliver Queen della serie Tv Arrow.
Tutto è partito da un tweet di ringraziamento da parte dell’attore che ha partecipato, insieme al cugino Robbie Amell, ad una partita di baseball.
Thank you so much to the @BlueJays. Shagging balls with @RobbieAmell might've been the coolest thing we've ever done together. pic.twitter.com/VVR85aFNCG
— Stephen Amell (@StephenAmell) June 17, 2017
Alcuni non hanno capito (vogliamo considerarli solo ignoranti) lo strano effetto ottico causato dalla distanza e dal movimento che la foto ha creato sull’addome dell’attore. Così hanno colto l’occasione per chiamare il bello Stephen “grasso”.
Sembra che i tweet non siano stati due o tre, ma un bel po’ e hanno detto all’attore che non era più l’Oliver Queen che amavano.