Sandra Oh torna alla ABC, ma non in Grey’s Anatomy

Dopo l’abbandono di Grey’s Anatomy tre anni fa, Sandra Oh ritorna alla ABC. Si unirà al cast del crime drama American Crime.

sandra oh

I fan di Sandra Oh che aspettavano di rivederla sul piccolo schermo, potranno iniziare a seguirla nella nuova stagione di American Crime. Infatti l’attrice ha appena firmato per comparire come personaggio ricorrente nella terza stagione del suddetto crime drama. Sandra Oh abbandona definitivamente i panni della dottoressa Yang, per interprerare Abby Tanaka. Secondo le fonti, il suo personaggio sarebbe un’assistente sociale che lavora in un rifugio per donne vittime di abusi domestici. American Crime esplora di fatto il mondo della criminalità e i processi legali ad essa correlati, come spunto per approfondire temi di un certo peso. La terza stagione dovrebbe focalizzarsi sui problemi dei lavoratori in North Carolina. L’attrice lavorerà a fianco di attori del calibro di Felicity Huffman, Regina King e Timothy Hutton.

Sarà sicuramente interessante vedere un’attrice della bravura di Sandra Oh, in un ruolo così profondo ed impegnativo. In attesa del 2017, non vi resta che mettervi in pari con le puntate!

Raffaella

Leggi anche: