Mister Estate nomi ancora in corsa

DIS BOYS

Mister Estate 2021: i nomi attualmente ancora in corsa per il titolo

Leila | Agosto 30, 2021

Il torneo di Mister Estate Nel corso delle passate settimane si è aperto il torneo per decretare Mister Estate 2021. […]

Il torneo di Mister Estate

Nel corso delle passate settimane si è aperto il torneo per decretare Mister Estate 2021. Per qualche giorno, le storie di Instagram di Daninseries si sono popolate, tra una news e l’altra, di sfide a due a due, che mettevano uno contro l’altro attori amati dai lettori e anche qualche cantante.

In tantissimi avete espresso la vostra preferenza e grazie alle vostre votazioni è stato possibile determinare una prima scrematura. Tra i nomi scartati, poi, abbiamo proceduto con una fase di ripescaggio, al termine della quale è stato stilato un elenco dei nomi che avete preferito.

Qui di seguito potete dare un’occhiata alla schermata riassuntiva e scoprire chi ha passato questo primo turno. Tra i più votati spiccano Chris Hemsworth, Harry Styles e Matthew Daddario. Meno fortunati sono stati, invece, Jason Momoa, Milo Ventimiglia ed Henry Cavill.

Mister Estate
Mister Estate

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Come detto, alcuni nomi che qui vedete come eliminati, sono stati poi ripescati. Stiamo parlando di:

Vi ricordiamo inoltre che all’interno del nostro torneo si sono sfidati anche i giocatori degli Europei 2020 e il tennista Matteo Berrettini. Da questo girone ad esserne uscito vincitore è stato Chiesa. Il calciatore è entrato così in gara con gli altri sfidanti.

Purtroppo però il player non ce l’ha fatta a superare una delle ultime fasi, con lui infatti sono stati eliminati Shawn Mendes e Manu Rios.

A questo punto, avrete capito che non è ancora stato decretato Mister Estate. Questo vuol dire che le votazioni non sono ancora terminate.

I finalisti sono infatti:

  • Tom Holland
  • Chris Hemsworth
  • Harry Styles

Questa sarà una sfida a 3 piena di suspense, imprevedibile, dove niente è scontato. Per votare il vostro favorito, non dovrete fare altro che correre nelle storie di Instagram cliccando QUI.