Lesley Fera di Pretty Little Liars parla italiano al “The John Kerwin Show”

1Navigando nei meandri del World Wide Web, abbiamo scovato un video in cui la nostra Lesley Fera mostra, durante un’intervista, diversi suoi talenti, tra cui quello di saper parlare in italiano.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

E’ una Lesley Fera inedita quella che ci viene presentata durante un’ intervista del 2015 al The John Kerwin Show. L’interprete di Veronica “La Padre” Hastings nello show tv Pretty Little Liars ha raccontato delle sue origini italiane, del suo amore per lo show di punta di Freeform e della figlia televisiva Troian Bellisario, mostrandosi particolarmente simpatica e alla mano.

La Fera ha rivelato di avere origini sia italiane che irlandesi, ma che la sua parte italiana è quella che traspare di più. “Parlo italiano, ma non bene, perché non ho l’opportunità di parlare spesso questa lingua”, ha raccontato a John Kerwin prima di minacciarlo di spezzargli i bracci secchi.
In più, Lesley si è detta entusiasta dell’impatto che Pretty Little Liars ha avuto sulla sua carriera e di come sia bello lavorare con Troian, che ha definito una persona adorabile e un’attrice molto talentuosa.
Infine, La Padre ha deliziato tutti con una versione acapella di Moon River, brano anni ’60 che fa da colonna sonora al film Colazione da Tiffany.

veronica-saur-pll

pronti a vedere il video?

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.