Si erano un po’ placate le acque e l’amara storia tra Johnny Depp e Amber Heard era finita nel dimenticatoio. Questo fino ad oggi, quando è uscito un video registrato dalla ragazza.
Sembrava che fosse finita la triste vicenda tra Johnny Depp e Amber Heard, ma invece non è così: tra gli ex coniugi è guerra. Nelle scorse ore si è infatti tenuta un’altra udienza in tribunale alla quale non hanno preso parte entrambi, lui in vacanza e lei sul set di Justice League. Alla fine di questa, il giudice ha deciso di estendere l’ordine restrittivo nei confronti dell’attore a causa dell’accusa per violenza domestica fatta dalla ragazza nei suoi confronti. A maggio la partner di lunga data Vanessa Paradis l’aveva difeso a spada tratta dichiarando:
“Johnny Depp è il padre dei miei due figli, è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. E io credo con tutto il mio cuore che queste recenti accuse che gli vengono fatte sono oltraggiose. In tutti questi anni, da quando conosco Johnny, non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. Quello di cui si parla non sembra affatto lo stesso con cui ho vissuto per 14 meravigliosi anni.”
Quello che però nessuno di noi aveva ancora visto è questo video, ripreso di nascosto da Amber Heard e che è appena stato diffuso in esclusiva da TMZ. Nel filmato possiamo vedere Johnny Depp fuori di sé, che sbatte la porta e le ante della credenza di casa. Questo video non può essere utilizzato in tribunale perché ripreso senza il consenso dell’uomo.