Sasha Pieterse

Pretty Little Liars: frasi omofobe dagli account Instagram e Twitter di Sasha Pieterse

1Un hacker ha rubato i profili Instagram e Twitter di Sasha Pieterse, star di Pretty Little Liars, riempendoli con frasi omofobe. Vediamo cosa è accaduto.

Nonostante Pretty Little Liars sia ormai finito da qualche settimana, lasciando un vuoto incolmabile nei nostri cuori, per le protagoniste non è ancora finita. Sembrerebbe infatti che siano ancora stalkerate e perseguitate, ma stavolta nella vita reale. Lo scorso dicembre era toccato alla nostra Lucy Hale, quando un hacker ha rubato foto private dal suo iCloud. Poche ore fa, invece, qualcuno è riuscito a prendere il controllo dei profili social di Sasha Pieterse, lasciando commenti non molto piacevoli. Il giovane ha agito prima su Twitter, ed in seguito si è presentato come Sam sul profilo InstagramSasha Pieterse, Pretty Little Liars

Il ragazzo ha poi iniziato a seguirsi con l’account di Sasha ed ha lasciato commenti omofobi contro i fan della giovane. Infine ha caricato alcune immagini di se stesso. Naturalmente è stato subito chiaro che ci fosse qualcosa di strano, e i fan avendo capito che si poteva trattare di un hacker hanno immediatamente screenshottato le foto e i commenti.

Andiamo a scoprirli insieme.

Indietro